Vi+ricordate+Elisa+Isoardi+agli+esordi%3F+Stupenda+a+Miss+Italia%2C+aveva+18+anni+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/04/12/vi-ricordate-elisa-isoardi-agli-esordi-stupenda-miss-italia-18-anni-foto/amp/

Vi ricordate Elisa Isoardi agli esordi? Stupenda a Miss Italia, aveva 18 anni [FOTO]

Tra le concorrenti più chiacchierate de L'Isola dei Famosi 15, ecco Elisa Isoardi agli esordi

Attualmente nel cast de L’Isola dei Famosi 15, in onda in prima serata questa sera 12 aprile su Canale 5, Elisa Isoardi è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Storicamente legata alla Rai, risale al 2005 il suo debutto televisivo come come inviata nella trasmissione Guarda che luna. La trasmissione, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli, è solo il primo dei numerosi programmi a cui la presentatrice prenderà parte. Eppure, la sua carriera è cominciata qualche anno prima, per essere più precisi nel 2000. Ormai 21 anni fa, infatti, Elisa Isoardi partecipò al concorso di Miss Italia, in qualità di Miss Valle d’Aosta. Pur non vincendo il concorso, che vide trionfare quell’anno Tania Zamparo, la presentatrice ottenne la fascia di Miss Cinema. Appena 18enne, era dunque agli esordi della sua straordinaria carriera. Ecco com’era.

Elisa Isoardi, a 18 anni ha partecipato a Miss Italia: vi ricordate com’era? Ecco l’incredibile FOTO

Attualmente nel cast de L’Isola dei Famosi 15, condotta per la prima volta nel programma da Ilary Blasi, Elisa Isoardi è una delle concorrenti più chiacchierate. La sua partecipazione allo show ha fatto insospettire molti, dal momento che, in ormai vent’anni di carriera, la conduttrice si è trovata a Mediaset. Voci di corridoio affermano, a tal proposito, che la sua presenza non sia casuale ma mossa da altri interessi. Pare infatti che, dietro il ridimensionamento di Barbara d’Urso negli spazi televisivi, ci sia una volontà di far inserire Elisa Isoardi.

Ovviamente si tratta solo di rumor, per ora, che non hanno trovato conferma. Secondo altre soffiate, invece, la conduttrice, storicamente legata alla Rai, potrebbe sostituire Federica Panicucci nella conduzione di Mattino Cinque. Anche in questo caso, tuttavia, si trattano di voci circolate in rete, ma che hanno puntato l’attenzione sulla naufraga. Insomma, pare che Mediaset stia puntando gli occhi su di lei. Immersa nella sua esperienza da naufraga, Elisa Isoardi ha mostrato fin da subito un carattere forte e deciso. Pare che, inoltre, sia scattato del tenero tra lei e un altro concorrente, Andrea Cerioli. D’altronde, è innegabile il fascino della conduttrice, notato anche da diverse testate straniere, sin dall’ingresso a L’Isola dei Famosi. Un fascino che rimane immutato, guardando questa sua foto nel concorso di Miss Italia.

Exit mobile version