Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+12+aprile%3A+Giacomo+sempre+pi%C3%B9+vicino+a+Carolina+e+Martina%2C+il+triangolo+accende+il+parterre+femminile
velvetgossipit
/2021/04/12/uomini-e-donne-anticipazioni-12-aprile-giacomo-triangolo-infuoca-studio/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 12 aprile: Giacomo sempre più vicino a Carolina e Martina, il triangolo accende il parterre femminile

In onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 12 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5 si è concentrato sul Trono Classico, puntando nuovamente i riflettori su Gemma Galgani. Dopo aver mandato in onda un riassunto delle precedenti puntate; il pubblico a casa e i presenti in studio hanno visto una sorta di esterna tra Gemma e Nicola Vivarelli.

Il giovane cavaliere – nonché ex pretendente della Galgani – ha incontrato la dama amichevolmente. I due si sono ritrovati. Insieme hanno onorato la loro passata frequentazione con uno spirito positivo; contenti di essersi conosciuti. Gemma ha inoltre preferito dar sfogo alle sue emozioni raccontando quanto si sia sentita compresa, sino in fondo, dal cavaliere durante la loro conoscenza. Una dichiarazione che ha trova conferma nelle parole del giovane Vivarelli, il quale quest’ultimo – durante l’esterna – ha ammesso di essersi sempre mostrato sincero e di aver dato valore genuino ai sui sentimenti. Infatti, è lo stesso cavaliere ha suggerirle poi di non illudersi nelle relazioni.

Quando la donna ha poi raggiunto il centro studio, il dibattito si è aperto con Gianni Sperti. L’opinionista crede che Gemma sia interessata ancora a Nicola Vivarelli. Più che una considerazione sembra essere una certezza per Gianni Sperti, tant’è che lo ha nuovamente ribadito nel corso della precedente puntata. L’appuntamento del venerdì di Uomini e Donne ha poi approfondito un altro rapporto della Galgani, ovvero quello con Riccardo. Se con Nicola il pubblico ha visto una Gemma Galgani brillante e serena, con l’altro cavaliere ha mostrato un atteggiamento tutt’altro che poetico.

Riccardo interessato a Gemma solo per visibilità?

Un vivace confronto ha teso le redini di una conoscenza giunta ormai al termine, che ha visto al centro dell’attenzione proprio Gemma e Riccardo. Tra un’accusa e l’altra, è intervenuta poco dopo Isabella che ha difeso la dama piemontese. La donna ha ammesso di essere certa che il cavaliere abbia cercato le attenzioni di Gemma solo per visibilità. Ma è l’intervento di Isabella che ha poi incuriosito il pubblico a casa. Con chi si starà sentendo la dama? Nel corso della precedente puntata Isabella ha avuto modo di parlare anche della sua conoscenza con Giancarlo. Il rapporto che inizialmente sembra freddo e distaccato, ora sembra aver abbattuto qualsiasi ostacolo tanto è vero che la dama (per il momento) vorrebbe concentrarsi solo sul cavaliere. Che abbia pensato ad un’esclusiva? Vedremo!

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 12 aprile

Oggi, lunedì 12 aprile, il noto dating show di Maria De Filippi si prepara ad una nuova settimana che sarà indubbiamente ricca di colpi di scena. Nell’attesa di ritrovare Tina Cipollari sulla sua storica poltrona da opinionista, nell’appuntamento odierno cosa potrà mai accadere tra i partecipanti del Trono Classico e Over?

La scorsa puntata si è conclusa con l’entrata in studio dei tronisti, dunque oggi, probabilmente la prima parte della puntata di Uomini e Donne verrà dedicata al percorso dei protagonisti del Trono Classico. Soprattutto i riflettori punteranno il percorso del giovane tronista Giacomo che sembra esser sempre più attratto da Carolina. Infatti, dopo l’ultima lite accesa avvenuta tra i due partecipanti al Trono Classico, vedrà finalmente un barlume di luce nell’esterna che verrà trasmessa nel corso del nuovo appuntamento settimanale. La presenza di Martina e l’interesse che nutre il tronista, aprirà indubbiamente un nuovo capitolo che vedrà al centro dell’attenzione un “triangolo sentimentale” che non verrà sottovalutato affatto dal parterre femminile.

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, il percorso di Luca Cenerelli verrà messo in discussione dai dubbi che nutrirebbe Gianni Sperti nei suoi confronti. In studio Luca racconterà di essere uscito con Anna Maria ma che tra loro non sarebbe scattata la scintilla per poter proseguire la frequentazione. Questo dettaglio lascerà sbalordito l’opinionista, il quale insinuerà un dubbio sul cavaliere. Secondo Gianni Sperti tra l’uomo e la dama c’è stato un incontro intimo. Come reagirà Luca alle insinuazioni dell’opinionista? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEDDI ANCHE: Domenica Live, Giulia Salemi svela in che rapporti è con l’ex di Pierpaolo Pretelli: “Ariadna è mia alleata”

Exit mobile version