Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

LOL – Chi ride è fuori, Ciro Priello dopo la vittoria: “Non pensavo di vincere, dopo 3 minuti…”

Ciro Priello è il vincitore di LOL - Chi ride è fuori: le prime parole dopo il game show

Il nuovo programma di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori, ha raggiunto un gran successo. Il game show condotto da Mara Maionchi e Fedez è stato molto seguito dal pubblico e, nonostante siano state solo sei puntate, i telespettatori si sono scatenati tra i social tra meme e video. E il vincitore di questa prima stagione di LOL – Chi ride è fuori è stato Ciro Priello dei The Jackal. Il comico è stato molto abile nel resistere alle risate delle battute dei suoi colleghi e nonostante sia stato quasi tra i primi ad essere ammonito è riuscito a raggiungere la vittoria. In una recente intervista, Ciro Priello ha voluto ripercorre la sua breve ma intensa esperienza all’interno del game show e ha svelato qual è stato il segreto che l’ha portato a vincere.

Ciro Priello racconta la sua esperienza a LOL – Chi ride è fuori: “Mi son giocato tutte le gag”

Ciro Priello è il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, il nuovo programma in onda su Amazon Prime. Solo una regola: non ridere. E ovviamente la sfida è stata molto ardua, ma il volto noto dei The Jackal è riuscito nell’obiettivo guadagnandosi il premio finale. E raggiunto dal portale Fanpage.it, Ciro Priello ha voluto ripercorrere le sei lunghe ore all’interno del game show.

Non pensavo assolutamente di vincere, credevo di uscire dopo tre minuti e allora mi sono detto: mi gioco tutte le gag. E sono salito per primo sul palco per fare il numero della felpa“, ha ammesso il comico. Ciro Priello ha poi raccontato qual è stato il suo segreto per trattenere le risate: “Mangiavo e bevevo compulsivamente“. E sulla finalissima con Katia Follesa il comico ha ammesso di aver pensato di poter cedere e perdere. Eppure, la sua determinazione è stata più forte ed è riuscito ad ottenere la vittoria. Il nuovo format ha avuto parecchio successo e già si pensa a una possibile seconda stagione. Non ci resta allora che attendere e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Emma agli esordi? A 19 anni, capelli cortissimi prima di Amici [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio