Gilles+Rocca+e+Giorgi%3A+grossa+lite+sull%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+e+parolacce
velvetgossipit
/2021/04/12/l-isola-dei-famosi-grossa-lite-gilles-rocca-e-giorgi-e-parolacce/amp/

Gilles Rocca e Giorgi: grossa lite sull’Isola dei Famosi e parolacce

Cosa si sono detti il regista e l'attore. Sarà squalifica dal gioco?

Se le sono dette grosse Gilles Rocca e Giorgi sull’Isola del Famosi, che hanno litigato senza freni e senza censure. Tuttavia, Brando Giorgi ha fatto molto discutere per la sua strategia di isolamento in Honduras. Gli altri concorrenti del gioco hanno, infatti, pensato  che la sua fosse una tattica.

Isola dei Famosi, cosa è successo tra Gilles Rocca e Giorgi: la lite

Gilles Rocca ha risposto alle accuse dei suoi compagni affermando di voler vivere l’Isola in modo diverso ed ha deciso fermamente di proseguire per la sua strada.  Tutta la polemica ha però avuto inizio con l’uscita di Beppe Braida. Al momento del saluto a L’Isola dei Famosi, erano tutti in fila per salutarlo e poi sopraggiunto Giorgi che ha chiesto spiegazioni su quanto stesse accadendo. Alla risposta della restante parte dei naufraghi, Giorgi  ha deciso di prendere la sua parte di riso e di tornare alla sua capanna, come se nulla fosse.

L’atteggiamento dell’isolano però non è piaciuto né ad Andrea Cerioli, né a Gilles Rocca. E così sono iniziate le parole pesanti a L’isola dei Famosi. Cerioli ha affermato: “Non mi sta bene che sta in isolamento solo per dormire, se vuole rendersi autonomo che lo faccia per tutto. Non è che quando è pronto, viene qui e poi se ne va”. Invece Gilles Rocca, dapprima si è lamentato col resto del gruppo, poi ha deciso di parlare direttamente con Giorgi, comprese parolacce: “Finché è un gioco va bene, ma qui si tratta di vita vera e sappiamo perché Beppe è andato via. Non è stato bello che hai preso del riso e sei andato via, hai fatto l’ennesima figura di me**a”. A quel punto, l’attore romano Giorgi ha controbattuto alle accuse: “Ho fatto una figura di me**a? Se uno riflettesse un po’ prima di parlare… è arrivato il capobranco”. Il litigio si è concluso, ma quando Fariba ha portato un altro po’ di riso all’attore, l’ha allontanata dicendo: “No Fariba, meglio di no, altrimenti oggi vengo lì, prendo Gilles e lo rispedisco in Italia a calci nel culo”.

LEGGI ANCHE: Lutto per Ivana Mrazova: la drammatica scomparsa nella sua vita

Exit mobile version