L'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Vera Gemma al vetriolo con Francesca Lodo: “è sempre appiccicata a Gilles Rocca”

La naufraga non le ha di certo mandate a dire

Dal carattere forte che l’ha portata ad entrare in contrasto con gli altri fin dall’inizio, Vera Gemma ne ha una per ciascuno. Nel mirino della naufraga de L’Isola dei Famosi 15 è recentemente entrata Francesca Lodo. La figlia d’arte si è difatti sfogata con Miryea Stabile e Elisa Isoardi, entrambe presenti insieme a lei su Playa Esperanza, riguardo la collega. Parlando con le sue compagne di esperienza, è tuonata contro la showgirl affermando di non sopportare i suoi modi. Tuttavia, il pubblico da casa ha intravisto una sorta di “gelosia”, per via delle attenzioni che la naufraga riserverebbe verso Gilles Rocca. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 15, Vera Gemma tuona contro Francesca Lodo: gelosia per Gilles Rocca?

Dopo che la puntata di giovedì 8 aprile è saltata, per via del debutto di Supervivientes, la versione spagnola del reality che vedrà nel cast anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini, L’Isola dei Famosi tornerà questa sera. Lo show, come da programma, riprenderà in prima serata oggi lunedì 12 aprile su Canale 5 e, in effetti, avrà un po’ di questioni da affrontare. Tra tutte, spiccano le recenti parole di Vera Gemma nei confronti di Francesca Lodo. La naufraga, che ha dimostrato di avere un carattere forte e di non lasciarsi mettere i piedi in testa da nessuno, ha preso di mira la collega. “E’ sempre appiccicata a Gilles Rocca”- ha difatti tuonato, in confidenza con Miryea Stabile e Elisa Isoardi. Forse lo aveva già puntato lei? Ricordiamo, tuttavia, che Vera Gemma è fidanzata al di fuori del programma. Anzi, pare che il giovane Jeda sia in procinto di farle una sorpresa in Honduras. Tra le naufraghe più discusse di questa edizione, la figlia d’arte non ha risparmiato neanche Ubaldo Lanzo, definendolo come “un personaggio fuori dalle righe“. Insomma, ne vedremo delle belle stasera a L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni L’Isola dei Famosi 12 aprile: chi esce tra Andrea Cerioli e Drusilla? Arrivano nuovi naufraghi

Privacy