Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry è arrivato di notte a Londra per i funerali del Principe Filippo: ecco dove alloggia e dov’è Meghan

Le ultime notizie sulla royal family

Da quando è arrivata la notizia della morte del Principe Filippo, il mondo non ha fatto chi chiedersi se Harry e Meghan sarebbero tornati a Londra per i funerali. Negli ultimi giorni si è molto discusso su come e quando gli ex Duchi di Sussex avrebbero potuto rientrare in Inghilterra, oggi è arrivata la notizia che tutti attendevano: Harry è a Londra. E Meghan?

Harry è arrivato a Londra per i funerali del Principe Filippo

La notizia del rientro di Harry arriva da Sky News. Da quanto si apprende, Harry sarebbe sbarcato durante la notte, con un volo privato proveniente da Los Angeles. Dovrà osservare la quarantena, esattamente come tutti i viaggiatori. Anche se l’Inghilterra è vicina all’immunità di gregge, le regole valgono ancora per tutti: mascherine e quarantena per chi proviene da un altro stato o, in questo caso, da un altro continente. Non troviamo la moglie Meghan Markle al suo seguito. A quanto pare il medico avrebbe sconsigliato all’attrice di volare; avrebbe potuto mettere a rischio la gravidanza che sta portando avanti. Il secondogenito degli ex Duchi di Sussex dovrebbe nascere il prossimo luglio stando alle indiscrezioni, quindi nessuno ha voluto mettere a repentaglio la salute della mamma e del bimbo.

Sarà presente solo Harry, nipote affezionato. Le controversie degli ultimi mesi non avrebbero quindi messo in discussione l’affetto che il principe prova nei confronti dei nonni e di Carlo. Non sappiamo ancora se abbia chiarito con William; le ultime news provenienti da Buckingham Palace raccontavano di una grave discussione avvenuta tra i due fratelli. Non sappiamo nemmeno se Kate Middleton abbia deciso di fare da mediatrice; si carpiranno ulteriori informazioni durante i funerali previsti per il prossimo sabato.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Enula e Leo Gassman sono fidanzati? Il dettaglio non sfugge ai fan

Pulsante per tornare all'inizio