Gossip+News%3A+Maddalena+Corvaglia+il+dolore+per+Elisabetta+Canalis%2C+William+e+le+parole+commoventi+per+il+nonno+il+Principe+Filippo
velvetgossipit
/2021/04/12/gossip-news-maddalena-corvaglia-il-dolore-per-elisabetta-canalis-william-e-le-parole-commoventi-per-il-nonno-il-principe-filippo/amp/

Gossip News: Maddalena Corvaglia il dolore per Elisabetta Canalis, William e le parole commoventi per il nonno il Principe Filippo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maddalena Corvaglia e lo sfogo su Elisabetta Canalis, della royal family e delle ultime da Buckingham Palace, dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

MADDALENA CORVAGLIA: Da anni si cerca di capire quale sia il motivo per cui Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non siano più amiche. Le due non hanno mai fornito molte informazioni, anzi, hanno sempre evitato la domanda. Non ne hanno mai voluto parlare per non alimentare il gossip. Nelle ultime ore, però, Maddalena Corvaglia durante un’intervista ha precisato che non vuole parlarne perché per lei è ancora un grande dolore.

ROYAL FAMILY: Anche William, dopo Carlo, ha voluto dedicare un pensiero commosso al Principe Filippo. “Il secolo di vita di mio nonno è stato definito dal servizio. Al suo Paese e al Commonwealth, a sua moglie e alla regina e alla nostra famiglia. […] Mi sento fortunato per aver avuto non solo il suo esempio a guidarmi. Ma anche per la sua presenza durante gli anni della mia vita adulta, sia nei momenti belli che nei giorni più difficili”. Poi ha aggiunto: “Sarò sempre grato che mia moglie abbia avuto così tanti anni per conoscere mio nonno.. Non darò mai per scontati i ricordi speciali che i miei figli avranno sempre del loro bisnonno che veniva a prenderli con la sua carrozza, a loro ha potuto mostrare il suo contagioso senso dell’avventura così come il suo malizioso senso dell’umorismo! Mio nonno era un uomo straordinario e faceva parte di una generazione straordinaria”.

ISOLA DEI FAMOSI: Questa sera, 12 aprile, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Come annunciato, si verificheranno nuovi sbarchi: sembra proprio che i nuovi concorrenti in Honduras saranno 6. Nel frattempo, si fa sempre più insistente l’attesa per l’eliminato della settimana: chi uscirà tra Andrea e Drusilla.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La fuggitiva, Rai 2 Troppo Napoletano, Rai 3 Report – Lo sterco del diavolo, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’isola dei Famosi 2021, Italia 1 Fast & Furious 5. Buona visione!

Exit mobile version