Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica Live, Giulia Salemi svela in che rapporti è con l’ex di Pierpaolo Pretelli: “Ariadna è mia alleata”

Giulia Salemi parla del suo rapporto con Ariadna Romero: la confessione dell'influencer

Nell’ultima puntata di Domenica Live, tra gli ospiti in studio era presente anche Giulia Salemi. L’influencer ha raccontato alla padrona di casa come stanno procedendo le cose tra lei e Pierpaolo Pretelli. E, inoltre, la conduttrice ha colto l’occasione per chiedere all’ex gieffina come sia andato il chiacchieratissimo incontro con Leonardo, il figlio che Pretelli ha avuto dalla sua relazione con Ariadna Romero. Giulia Salemi ha anche spiazzato tutti svelando in che rapporti è con l’ex compagna del suo fidanzato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’influencer.

Giulia Salemi racconta l’incontro con Ariadna Romero a Domenica Live: ecco in che rapporti sono le due

Ospite nell’ultima puntata di Domenica Live, Giulia Salemi ha voluto raccontare nel salotto di Barbara d’Urso come procedono le cose con Pierpaolo Pretelli e come sono andati gli incontri con Leonardo e Ariadna Romero. Infatti, se dalla famiglia dell’ex velino di Striscia la notizia l’influencer non ha trovato subito molta approvazione, lo stesso non si può dire per l’ex compagna di Pretelli. Ariadna Romero ha infatti accolto a braccia aperte Giulia Salemi, felice che Pierpaolo abbia ritrovato nuovamente l’amore. “La mia più grande alleata è Ariadna“, ha dichiarato l’influencer italo-persiana.

E anche Leonardo è sembrato molto contento di conoscere la Salemi. L’influencer ha infatti menzionato il suo feeling speciale con i più piccini. Insomma, tutto sembra procedere a gonfie vele e anche Barbara d’Urso è stata contenta di tutto ciò. La conduttrice ha poi voluto mostrare a Giulia Salemi una sorpresa che ha voluto farle il suo fidanzato. Pierpaolo Pretelli ha infatti lasciato un videomessaggio per la sua amata. “Sono contento e felice per il tuo nuovo programma. Sai quanto ti amo e spero che vada bene. Proteggerò con tutto me stesso il bello che c’è tra di noi. Un bacio, mi manchi da morire“, ha esordito il modello. I due sembrano sempre più innamorati, che sia la volta giusta per entrambi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Ossessione per i selfie: uno studio rivela gli effetti sulla memoria delle persone

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio