Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiara Ferragni: i suoi sandali rosa sono già un must have estate 2021

Dopo tredici ore dal lancio su Instagram, sono andati subito sold out

Chiara Ferragni, tra critiche e ammirazioni, vola sempre più in alto. Mentre viene ufficialmente nominata nel consiglio di amministrazione di Tod’s di Diego della Valle, l’imprenditrice lancia su Instagram i suoi sandali rosa confetto per l’estate 2021.

I sandali più trendy per l’estate 2021 sono quelli flat a doppia fascia di Chiara

Chiara Ferragni ha mostrato i suoi nuovi sandali mare su Instagram, in uno scatto che in tredici ore ha fatto catapultare le fan sul sito web, per acquistarle subito. E ora i sandali rosa confetto, infatti, sono già sold out.  E dire che c’è stato qualcuno che ha commentato sul prezzo troppo eccessivo – ma non sembra essere stato un problema, per le fashion addicted che non ci hanno pensato due volte per averli. Il sandalo da mare di Chiara Ferragni è in tessuto sintetico, a doppia fascia larga, con dettaglio Eielike in metallo dorato. La suola è in gomma. Il sandalo rosa è poi rivestito internamente in tessuto con motivo Logomania cioè decorato con tutti gli occhietti e stelline neri.  I sandali sono anche in versione black e in camoscio color marrone chiaro. Con questi sandali, Chiara Ferragni da il via alle nuove tendenze estate 2021.

Su Instagram, l’influencer le mostra abbinate a una semplicissima tuta total pink e all’apparenza sembrano essere molto comode. I sandali rosa di Chiara Ferragni sono con suola piatta e leggermente alta, che ricordano il modello delle Birkenstock. Le ciabatte mare rosa confetto si potrebbero indossare anche tranquillamente in città, per un look urban e rilassato oppure anche in casa, se vogliamo essere sempre glam.  Perfette con gonna, pantaloni o shorts. Se non amate i sandali bassi, un altro trend di quest’ estate 2021 saranno anche i sandali con chiusure in velcro alla caviglia, con fascetta sottile sulla pianta e suola alta. I modelli di Chiara Ferragni sono di vari colori e si prestano per essere indossati con facilità, da abbinare ad outfit leggeri.

Pulsante per tornare all'inizio