Bianca+Guaccero+positiva+al+Covid%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+durante+la+diretta+di+Detto+Fatto+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/04/12/bianca-guaccero-positiva-al-covid-e-uccesso-in-diretta-detto-fatto-video/amp/

Bianca Guaccero positiva al Covid: cos’è successo durante la diretta di Detto Fatto [VIDEO]

La conduttrice ha comunicato in diretta di aver contratto il coronavirus

Durante la puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero in collegamento da casa ha comunicato al pubblico che è risultata essere positiva al Covid. La conduttrice non riesce proprio a spiegarsi come sia potuto accadere, più che altro perché è sempre stata attentissima. Anzi, ha rivelato anche che alcuni la prendevano in giro per quanto fosse fissata rispetto all’igiene e all’attenzione. In studio erano presenti Carla Gozzi e Jonathan Kashanian che hanno supportato la conduttrice mentre riferiva la notizia al pubblico televisivo. Sui social il pubblico ha da subito manifestato vicinanza a Guaccero, augurandole di guarire presto e di riprendersi per tornare più forte di prima.

Bianca Guaccero l’annuncio in diretta durante Detto Fatto: “Ho il Covid, ma non riesco a capire come l’ho beccato”

Bianca Guaccero ha quindi rivelato ai telespettatori di essere positiva e lo ha fatto con queste parole: “Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non volevo fare grandi annunci- ha confidato – purtroppo anche io ho contratto il coronavirus. Siamo al picco della pandemia ed è successo. Adesso sono a casa, è iniziato tutto ieri, quando ho scoperto di avere ala febbre e un po’ di tosse. Ho fatto un tampone rapido che è risultato positivo, ho fatto anche il molecolare e sono in attesa dei risultati, purtroppo penso che confermeranno il risultato del rapido. Nonostante io sia una persona che è stata presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e veramente attenta a tutto. Evidentemente non bisogna mai mai mai mai abbassare la guardia. Non so davvero come è potuto succedere, non riesco a spiegarmelo”.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni L’Isola dei Famosi 12 aprile: chi esce tra Andrea Cerioli e Drusilla? Arrivano nuovi naufraghi

Exit mobile version