Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Barbara d’Urso, Domenica Live è un successo: “Motivo di grande orgoglio per noi”

La conduttrice ha mandato un messaggio speciale ai fan per ringraziarli del successo di Domenica Live

Barbara d’Urso si riconferma come la Signora della domenica di Canale 5. La conduttrice di Cologno Monzese ha infatti conseguito un gran successo con la versione allungata del noto programma di attualità, giunto alla sua nona edizione. A informarci sui risultati ottenuti è la stessa conduttrice che, attraverso un post su Instagram condiviso poco fa, ha reso partecipi i suoi fan degli ascolti. Con picchi del 15% di share, pari a 2.700.000 spettatori, la presentatrice si dichiara soddisfatta. Tuttavia, ciò non mette a tacere le voci sempre più insistenti, riguardo a un suo ridimensionamento a Mediaset.

Barbara d’Urso, Domenica Live è un successo: “Motivo di grande orgoglio”, ma Mediaset sembra avere altri piani

Tra i volti più amati di Canale 5, Barbara d’Urso è entrata recentemente nell’occhio del ciclone. Voci di corridoio riferiscono, infatti, che negli Studi di Cologno Monzese la situazione non sia granché piacevole. Nonostante gli ascolti di Domenica Live, andato in onda ieri domenica 11 aprile nella fascia pomeridiana, siano stati molto buoni, l’azienda sembrerebbe intenzionata a ridimensionare lo spazio della conduttrice. A tal proposito, la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso sembrerebbe muoversi in questa direzione. Rumor sempre più consistenti avrebbero individuato una correlazione tra ciò e la recente partecipazione di Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi 15. Pare infatti che la conduttrice, storicamente legata alla Rai, possa spostarsi a Mediaset, salendo al timone della conduzione al posto di Barbara d’Urso.

Sebbene si tratti ancora di voci, in molti hanno avuto l’impressione che l’azienda stia cercando di mettere da parte lo storico volto di Canale 5. Eppure, come lei stessa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, Domenica Live è un successo. Grazie anche ad ospiti del calibro di Giulia Salemi e Iva Zanicchi, durante le oltre quattro ore di diretta, Barbara d’Urso ha raggiunto picchi di oltre 2.700.000 di spettatori. Per questo, ha deciso di ringraziare il proprio pubblico, attraverso un accorato post su Instagram. “Grazie per l’amore con cui ci state seguendo nel ritorno della versione allungata di Domenica Live! Ieri picchi del 15% di share con 2 milioni 700 mila spettatori“- ha scritto la conduttrice sul suo profilo.

LEGGI ANCHE: Harry è arrivato di notte a Londra per i funerali del Principe Filippo: ecco dove alloggia e dov’è Meghan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio