Amici+20%2C+Enula+e+Leo+Gassman+sono+fidanzati%3F+Il+dettaglio+non+sfugge+ai+fan
velvetgossipit
/2021/04/12/amici-20-enula-e-leo-gassman-fidanzati-il-dettaglio-non-sfugge-ai-fan/amp/

Amici 20, Enula e Leo Gassman sono fidanzati? Il dettaglio non sfugge ai fan

La cantante di Amici 20 ha una storia con il figlio di Alessandro Gassmann?

Ultima uscita dalla scuola di Amici 20, Enula Bareggi è stata tra allieve che più di tutti hanno conquistato il pubblico. L’interprete di (Con)Torta e Auricolari, eliminata contro Aka7even e Tancredi, è tornata a parlare sui social del proprio percorso all’interno del talent, targato Maria De Filippi. “Non mi immaginavo davvero una crescita così veloce. Perché comunque crescere così in pochi mesi non è normale e invece questo posto ti porta a farlo in maniera esponenziale“- ha affermato la cantante nelle Instagram Stories caricate sul proprio profilo social. Tuttavia, in molti hanno notato un dettaglio che ha rilanciato un gossip di un po’ di tempo fa: Enula è fidanzata con Leo Gassmann?

Enula e Leo Gassmann stanno insieme? Il particolare notato dai fan

Le voci risalirebbero a qualche tempo fa quando, in esclusiva sulle pagine della rivista Vero, il giovane figlio di Alessandro Gassmann si mostrava in compagnia della misteriosa fidanzata, nominata “Anna”. Tuttavia, la ragazza in questione era proprio Enula Bareggi, con la quale il rapporto era inequivocabile. Entrata nella scuola più spiata d’Italia, Enula ha poi avuto un breve con Alessandro, ballerino nel team di Lorella Cuccarini e Arisa, terminato repentinamente. In molti, dunque, ritenevano che l’interprete, nella squadra di Rudy Zerbi, fosse single.

Sta di fatto che l’autrice di Auricolari, nelle ultime storie caricate su suo profilo Instagram, abbia destato la curiosità dei fan. Il tutto è dovuto al fatto che la 23enne abbia mostrato nelle brevi clip un cane, Piuma, ovvero l’animale domestico di Leo Gassman. Tra i due, dunque, si è riaccesa la fiamma? D’altronde, le foto risalirebbero all’estate scorsa, quando ancora Enula non era conosciuta ed era stata designata come la misteriosa “fidanzata Anna”. Da allora di mesi ne sono trascorsi e, come si sa, il tempo talvolta riesce a riaggiustare le cose. In effetti, il fatto che la giovane si sia mostrata con il cane dell’ex (a questo punto, non tanto “ex”), per i fan è una prova schiacciante.

Exit mobile version