Tina+Cipollari%2C+fan+in+rivolta+sui+social%3A+%26%238220%3BTina+torna+presto+a+Uomini+e+Donne+o%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/11/tina-cipollari-fan-in-rivolta-torna-presto-a-uomini-e-donne-o/amp/

Tina Cipollari, fan in rivolta sui social: “Tina torna presto a Uomini e Donne o…”

I fan lanciano un appello sul profilo Instagram dell'opinionista

L’assenza di Tina Cipollari dalle ultime puntate di Uomini e Donne continua a preoccupare i fan. Le vicende amorose dei vari presenti in studio sono difatti passate in secondo piano, rispetto alla mancanza della storica vamp di Canale 5. In molti si sono chiesti cosa ci sia dietro a questa latitanza, arrivando anche ad ipotizzare problemi di salute. Ciò che tuttavia desta grande apprensione nei telespettatori è il silenzio, dietro cui l’opinionista si è trincerata. Un silenzio preoccupante, che ha portato anche a pensare ad un addio definitivo al dating show, targato Maria De Filippi. Sta di fatto che, nelle ultime ore, i fan del programma si siano riversati sul profilo Instagram di Tina Cipollari, unendosi in un appello: “Tina torna presto“, minacciando anche di smettere di vedere la trasmissione.

Tina Cipollari, l’appello dei fan sul profilo Instagram dell’opinionista: “Torna a Uomini e Donne, o…

Tina Cipollari è sulla bocca di tutti da diversi giorni. L’opinionista di Uomini e Donne, amata dal pubblico per la sua schiettezza, continua a destare preoccupazione nei fan. A causa della sua assenza, in molti hanno iniziato a commentare l’ultima foto caricata su Instagram dal celebre volto di Canale 5. Come un coro unitario, i commenti dei fan hanno supplicato la vamp, chiedendole di tornare nella trasmissione. “Tina torna, oppure non guarderò più Uomini e Donne” – e ancora – “Uomini e Donne non ha senso senza di te” – questi sono solo alcune delle parole digitate dagli utenti. L’addio di Tina Cipollari potrebbe dunque segnare la fine del dating show di Maria De Filippi? Sicuramente potrebbe lasciare un vuoto incolmabile per gli spettatori, abituati ormai da circa vent’anni ai commenti pungenti dell’opinionista.

Sta di fatto, tuttavia, che il celebre volto di Canale 5 abbia più volte ribadito il suo rispetto per la conduttrice. In base a ciò, Tina Cipollari potrebbe rimanere nella trasmissione ancora per un po’. D’altronde, c’è anche da ricordare che le puntate siano state registrate con anticipo, per cui non ci resta che vedere i nuovi appuntamenti, a breve in onda, sperando nel ritorno dell’opinionista.

LEGGI ANCHE: Arisa e Andrea Di Carlo sono ufficialmente tornati insieme: il gesto della cantante fa impazzire i fan

Exit mobile version