Meghan+Markle%3A+i+suoi+segreti+di+bellezza%2C+dal+make+up+alla+cura+del+viso
velvetgossipit
/2021/04/11/meghan-markle-make-up-e-cura-del-viso-tutti-i-suoi-segreti-di-bellezza/amp/

Meghan Markle: i suoi segreti di bellezza, dal make up alla cura del viso

Less is more è la sua regola d'oro beauty

Meghan Markle riesce sempre a far parlare di sé, ma un motivo forse ci sarà. E’ sicuramente il suo fascino a renderla così interessante agli occhi del mondo e la sua bellezza è anche molto ambita da molte di noi.  Scopriamo dunque come fa Megan ad apparire sempre con un viso così bello e dall’aspetto fresco e rilassato.

Meghan Markle: come fa ad avere un viso sempre impeccabile

In varie occasioni Meghan Markle ha svelato alcuni dei suoi segreti beauty, con i quali riesce a curare la pelle del viso e mantenere sempre un aspetto fresco, acqua e sapone.  L’ex Duchessa di Sussex ha ammesso di non amare il fondotinta. Già, per uniformare il colorito del viso, Megan usa solo il correttore e un tocco di illuminante nell’angolo interno dell’occhio.  Dunque un make up quotidiano semplice e minimal, che Megan completa poi con mascara, burro cacao e un tocco di blush. Tuttavia, la moglie di Harry utilizza alcuni prodotti strategici, che migliorano il suo sguardo.  Megan Markle  ha svelato di utilizzare il siero per le ciglia – e non solo il mascara – per allungarle e avere il suo inconfondibile sguardo da cerbiatta. Per illuminare il viso, sulle palpebre Megan usa un ombretto in crema molto chiaro.

Non solo make up, Megan dice di curare attentamente anche la sua pelle del viso con una beauty routine che segue precisi step. Per prima cosa, Megan preferisce detergere la pelle con dei balsami perché sono più morbidi e permettono di fare massaggi più accurati. Poi passa alla stratificazione dei prodotti in crema. La sua skin routine super idratante segue questi passaggi: esfolianti, impacchi e maschere idratanti. Infine, si concede un siero all’acido glicolico con effetti leviganti. Infine, Megan applica ogni sera un idratante anche  sulle ciglia,  si tratta di  un olio infoltente specifico. Ecco perché il suo sguardo è sempre così bello e intenso.

Exit mobile version