Isola+dei+Famosi%2C+Elisa+Isoardi+sar%C3%A0+la+vincitrice+di+quest%26%238217%3Bedizione%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/04/11/isola-dei-famosi-2021-vince-elisa-isoardi-la-soffiata/amp/

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi sarà la vincitrice di quest’edizione? L’indiscrezione

Elisa Isoardi vince l'Isola dei Famosi? La soffiata di Giancarlo De Andreis

Clamorosa indiscrezione trapelata nelle ultime ore. Il giornalista di DiPiùTv, Giancarlo De Andreis, avrebbe rivelato chi sarebbe il naufrago favorito alla vittoria di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Elisa Isoardi. L’ex conduttrice di Rai 1 sarebbe infatti tra i più accreditati candidati alla vittoria del reality. Di certo la naufraga è stata tra i concorrenti più attesi e chiacchierati di quest’edizione, che è ancora alla sua fase iniziale, e proprio per questo ci sarebbero pochi dubbi che possa essere proprio lei la vincitrice del reality. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Giancarlo De Andreis.

Elisa Isoardi favorita alla vittoria di quest’edizione de L’Isola dei Famosi: Giancarlo De Andreis pronto a scommettere sulla conduttrice

Sarebbe Elisa Isoardi la prossima vincitrice de L’Isola dei Famosi, almeno secondo quanto trapelato dalle ipotesi fatte da Giancarlo De Andreis. Il giornalista di DiPiùTv non avrebbe quasi alcun dubbio sulla vittoria dell’ex conduttrice di Rai 1 e sarebbe pronto anche a scommettere su di lei. “Molti commentatori la danno come grande favorita e non bisogna badare ai risultati del televoto“, ha spiegato De Andreis. Elisa Isoardi sta riscuotendo molto successo, infatti, e anche all’estero sembrerebbe essere già molto apprezzata.

Nonostante la naufraga sia attualmente su Playa Esperanza insieme a Vera Gemma, sembra essere ancora tra i concorrenti favoriti dal pubblico. E già si parlerebbe di un interesse da parte di un’emittente inglese ad ingaggiarla per il futuro. Sarà realmente lei la prossima vincitrice de L’Isola dei Famosi? Il pubblico ha ancora qualche dubbio a riguardo, ma di certo per sapere quali saranno le sue sorti nel reality non ci resta che attendere ancora qualche settimana. Quest’edizione sta avendo il successo sperato e proprio per questo il reality si prolungherà fino i primi di giugno. Quindi, manca ancora un po’ di tempo prima di scoprire chi guadagnerà la vittoria. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Arisa e Andrea Di Carlo sono ufficialmente tornati insieme: il gesto della cantante fa impazzire i fan

Exit mobile version