Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bianca Guaccero lancia un appello sui social: “È la prima volta che…”

La conduttrice di Detto Fatto dedica un video messaggio ai cittadini pugliesi

“Ciao a tutti! È la prima volta che realizzo un messaggio di questo tipo. Ed è per questo che premetto, che non sono un virologo, un politico. Non sono un medico e non sono un sindaco. Ma una semplice cittadina che vuole rivolgere un messaggio in particolare ai pugliesi…”. È con queste parole che la nota conduttrice di Detto Fatto ha introdotto il suo lungo video messaggio rivolto ai numerosissimi fan e soprattutto agli abitanti della Puglia.

Bianca Guaccero ha scelto le finestre del social per spronare i cittadini di Bari e Bitonto nel rimanere a casa e seguire tutte le regole fondamentali che favoriscono l’abbassamento della curva epidemiologica. Tra i luoghi circoscritti dalla zona rossa, ad oggi rientra purtroppo anche la provincia di Bari e Bitonto. L’appello – reso pubblico dalla showgirl nostrana – si è diffuso rapidamente tra i profili Facebook ed Instagram di molti utenti, i quali quest’ultimi si sono uniti al “grido” della Guaccero nel rispettare con più attenzione le restrizioni anti-Covid attraverso like e altrettanti messaggi scritti sotto il post della conduttrice. “Lo so che siete confusi, arrabbiati, addolorati, – ha continuato Bianca Guaccero nel suo video messaggio – avete perso persone care, ma vi prego, fate attenzione. Cercate di scegliere di non uscire e di restare a casa”.

L’appello di Bianca Guaccero

La Puglia sta vivendo un periodo molto difficile a causa della pandemia. D’altronde, come purtroppo è ben noto, la diffusione del Covid-19 e le successive varianti hanno plasmato e radicalmente cambiato le vite e le abitudini di molte persone, da ormai un anno. Per alcune regioni il tasso dei contagi è ancora molto alto; stare a casa sembra essere dunque una delle poche soluzioni per abbassare la curva epidemiologica da Covid-19.

Anche il sindaco Michele Abbaticchio ha condiviso sul suo profilo Facebook ufficiale il video messaggio di Bianca Guaccero. Il primo cittadino di Bitonto ha ringraziato la showgirl per il grande affetto mostrato nella clip, laddove l’appello alla prudenza sottolinea anche l’incessante speranza che noi tutti, presto, possiamo farcela. “Una nostra amica mi ha consegnato un messaggio per tutta la Comunità – ha scritto il sindaco Michele Abbaticchio su Facebook – . Bianca Guaccero per Bitonto, Mariotto e Palombaio. Ancora una volta. Grazie Bianca…”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio