Vi ricordate Silvia Toffanin agli esordi? A 17 anni a Miss Italia [FOTO]
Oggi è tra le conduttrici più amate di Canale 5: ecco com'era agli esordi
Ironica, spigliata, Silvia Toffanin è tra i volti più apprezzati di Canale 5. Al timone di Verissimo, il talk show in onda ogni sabato nella fascia pomeridiana, la conduttrice vanta una carriera ultraventennale. In molti la ricorderanno come “letterina” di Passaparola, insieme ad una sua celebre collega: Ilary Blasi. Le due, ad oggi presentatrici affermate, sono legate inoltre da una profonda amicizia, iniziata proprio a partire dal 2000, anno in cui hanno debuttato nel programma, condotto da Gerry Scotti. Tuttavia, il suo vero esordio nel mondo dello spettacolo avvenne qualche anno prima, nel 1997. Non ancora diciottenne, Silvia Toffanin debuttò nel concorso di bellezza più importante a livello nazionale: Miss Italia.
Silvia Toffanin, giovanissima a Miss Italia 1997: la FOTO ci mostra come era agli esordi
Dal 2004 è ormai il volto di Verissimo. Il talk show di Canale 5 l’ha definitivamente consacrata come conduttrice, tant’è che ormai il pubblico non riuscirebbe più ad immaginare nessun altro al suo posto. Talentuosa e spigliata, Silvia Toffanin è amata dal pubblico anche per il suo fare così accomodante, in grado di mettere gli ospiti a proprio agio. Legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto due figli, la presentatrice è ormai sulle scene da oltre vent’anni. Sebbene in molti pensino che il suo debutto sia avvenuto nel 2000, nel game show Passaparola condotto da Gerry Scotti, in realtà non è così. Silvia Toffanin ha infatti debuttato a Miss Italia 1997, all’età di 17 anni.
Nel concorso, la bellissima conduttrice portava il numero 93. In quell’occasione riuscì ad arrivare in finale, ma, come molti ricorderanno, la vittoria andò a Claudia Trieste. Tuttavia, ciò le permise di farsi notare e di conseguire una carriera costellata di successi, grazie al suo talento. Ad oggi, infatti, Silvia Toffanin rientra a pieno titolo tra le grandi conduttrici del piccolo schermo italiano. Ecco dunque la foto che ne ripercorre gli esordi, nella quale appare irriconoscibile.