Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ornella Muti: tutti i suoi amori, tra passione, sbagli e segreti

L'attrice dagli occhi verdi magnetici è sempre stata fedele, eccetto una volta

Ornella Muti – a 66 anni – è ancora circondata da quell’aura celestiale, che da sempre l’ha distinta come attrice di rara bellezza e bravura. Gli amori della Muti sono sempre stati sulla cresta dei gossip dell’epoca e continuano tutt’oggi a incuriosire i fan. L’attrice italiana –  di origini napoletane ed estoni –  è stata sposata due volte e ha tre figli: Naike Rivelli, Andrea e Carolina Fachinetti.

Ornella Muti: gli uomini che l’hanno fatta innamorare

Il primo grande amore di Ornella Muti è stato Alessio Orano, un attore che debuttò negli anni Settanta.  La scintilla tra Ornella e Alessio scoppiò sul set  del film La moglie più bella di Damiano Damiani, quando l’attrice era ancora giovanissima. I due ebbero una relazione che durò cinque anni. Poi, nel 1975 la coppia convolò  a nozze, ma  sette anni dopo la fiamma si spense e i due si lasciarono.  Ornella Muti, nel corso della sua vita ha rubato il cuore di tantissimi uomini, come quello del produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro.  Lui si innamorò di lei e i due vissero una  bellissima storia d’amore, tanto avere una figlia insieme nel 1974. I due non si sposarono mai e la bambina, Naike Rivelli, prese il cognome della madre.

Oggi, sua figlia è incredibilmente somigliante a Ornella Muti e le vediamo spesso insieme nelle foto pubblicate sul profilo Instagram dell’attrice.  Ma le storie d’amore della Muti non finiscono. Negli anni Ottanta Ornella incontra Federico Fachinetti, che sposa subito nello stesso anno e dal loro amore nascono Carolina e Andrea. Ornella Muti però decide di lasciare il marito,  dopo che negli anni Novanta Fachinetti,  fu arrestato  ai domiciliari, a Roma, per bancarotta fraudolenta.  L’attrice si trasferì poi a Montecarlo. E da qui in poi iniziano i primi errori e delusioni dell’attrice.

Nel 1981, mentre era ancora sposata con Fachinetti, Ornella Muti ha confermato di aver ceduto  alle avances di Adriano Celentano, che aveva conosciuto sul set di Innamorato pazzo. Tra loro finì in un tradimento, ma l’attrice ammise che quella fu  l’unica infedeltà della sua vita. I dettagli dell’incontro, tuttavia, non li sappiamo.  In seguito l’attrice si è legata sentimentalmente al chirurgo plastico Stefano Piccolo, con quale è stata insieme per dieci anni, fino al 2008.  La fine della loro relazione è stato un grande errore per lei. In un’intervista, l’attrice ha ammesso di aver sbagliato, di essersi adagiata al suo compagno perdendo di vista se stessa. Nello stesso anno l’attrice italiana Ornella Muti conosce  Fabrice Kerhervé, imprenditore francese più giovane di lei di circa dieci anni. Ma anche questa fu una storia complicata, come ha più volte raccontato alla stampa, anche se è durata ben dieci anni.

Pulsante per tornare all'inizio