Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Canzone Segreta, Orietta Berti in lacrime ammette: “Non ci vedo più”, poi accade l’incredibile

Orietta Berti ospite al varietà di Serena Rossi

Il varietà del venerdì sera che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni ha visto accomodarsi sulla poltrona bianca molti ospiti, quest’ultimi presentati dall’elegantissima Serena Rossi. Nella puntata di ieri, venerdì 9 aprile, Orietta Berti ha ricevuto la sua sorpresa sul palco dello show di Raiuno, vivendo intense emozioni. In molti hanno voluto onorare l’artista, come per esempio Francesca Michielin. La cantante – a sorpresa – è salita infatti sul palco della trasmissione cantando per Orietta Berti Il nostro concerto; un brano del grande Umberto Bindi nonché una canzone molto importante per la cantante.

Con gli occhi pieni di lacrime, l’artista ha ascoltato le note del brano a lei tanto caro, in silenzio ed emozionata. Poi, dopo aver lasciato la poltrona che è posizionata al centro dello studio, lungo un’elegante passerella, Orietta Berti ha ammesso a cuore aperto di essere molto felice. “Mi avete fatto piangere. Non ci vedo più. Sono felice, stasera mi avete fatto un regalo meraviglioso. Non so come ringraziarvi”, ha poi concluso la cantante.

Orietta Berti e la performance del gruppo pilifonico

Dopo il grande successo riscontrato sul palco dell’Ariston durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo, Orietta Berti viene omaggiata nella trasmissione di Serena Rossi con due performance canore. Prima di Francesca Michielin che ha commosso l’artista con il brano dal titolo Il nostro concerto, sul palcoscenico di Raiuno si è esibito un gruppo polifonico che ha riprodotto i brani di successo della cantante, accompagnato da un artista che ha mimato in modo “bizzarro” alcune canzoni di Orietta Berti. Durante la performance del gruppo polifonico, quando il coro canta Fin che la barca va, nell’esecuzione artistica il mimo compie il gesto dell’ombrello. Una mossa che ha indubbiamente reso la performance più ironica e che non è sfuggita al vasto pubblico social, il quale ha commentato divertito il freme dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Amici l’eliminato del 10 aprile: chi lascerà il serale, svelato il nome

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio