Domenica+Live+e+Domenica+In%2C+cosa+vedremo+l%26%238217%3B11+aprile%3A+le+anticipazioni
velvetgossipit
/2021/04/10/domenica-live-e-domenica-in-anticipazioni-11-aprile-ospiti/amp/

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo l’11 aprile: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 11 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica In. Barbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier avrà modo di dialogare con: Enrico Brignano, Fedez, Francesca Michielin ed Enzo Ghinazzi in arte Pupo. E poi ancora: Rita Dalla Chiesa e Vincenzo De Lucia. Sul fronte Mediaset invece, Barbara d’Urso ha promesso al vasto pubblico grandi sorprese.

Domenica Live, Barbara d’Urso: “Puntata pazzesca”

Nel salotto televisivo del pomeriggio festivo di Canale 5 si susseguono opinionisti, ex concorrenti dei reality, ospiti vip e via dicendo con racconti e servizi esclusivi. Le interviste a cuore aperto e gli spazi dedicati ad argomenti di attualità arricchiranno indubbiamente anche la nuova puntata di Domenica Live. Come di consueto, la conduttrice Barbara d’Urso – quasi al termine del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5 – ha ricordato ai suoi telespettatori l’appuntamento di domenica 11 aprile con Domenica Live; il talk show di Canale 5 che inizierà alle ore 14:30 circa. “Stiamo preparando una puntata pazzesca – ha esordito la nota conduttrice – visto che ci avete gasato moltissimo dopo il successo incredibile di domenica scorsa. Quindi, vi aspetto per quattro ore ed oltre di diretta con Domenica Live perché il mio cuore è vostro, anche la domenica…”.

Domenica In, 31esima puntata: molti ospiti nel salotto di Mara Venier

Con una nuova e ricca puntata di Domenica In, subito dopo il Tg 1, Mara Venier continuerà ad intrattenere il pubblico di Raiuno con una rosa di ospiti molto attesi. Assolutamente d’obbligo sarà la partenza con gli aggiornamenti relativi alla situazione sanitaria sull’epidemia da Covid-19 insieme al direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Agostino Gemelli di Roma Luca Richeldi,  al Professor Bassetti e al direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Ospite in studio ci sarà poi Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Il cantante si racconterà in un’intervista a cuore aperto e canterà un nuovo brano, molto toccante, dedicato alla madre.

Nel corso della puntata – come ci ha svelato TvBlog – si continuerà a parlare anche di cinema e musica. Infatti, nel salotto della nota conduttrice Mara Venier ci sarà l’attore e comico romano Enrico Brignano e Fedez. Con il rapper si parlerà dello show italiano di successo che ha letteralmente appassionato il pubblico di Amazon Prime Video, ovvero LoL – Chi ride è fuori. Ma non è tutto! La carrellata degli ospiti che renderanno unica la puntata numero trentuno di Domenica In vedrà anche Rita Dalla Chiesa e Francesca Michielin. Immancabile anche l’attore ed imitatore Vincenzo De Lucia, che proporrà le sue divertenti imitazioni.

Exit mobile version