Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Verissimo, Tommaso Stanzani ospite di Silvia Toffanin: “Amici mi ha fatto capire tante cose”

Verissimo, Tommaso sarà ospite della puntata di domani 10 aprile

Ospite nella puntata di Verissimo, che andrà in onda domani 10 aprile dalle ore 15:40 su Canale5, sarà Tommaso Stanzani. Reduce dalla recente esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il giovane ballerino nel team di Alessandra Celentano si racconterà. Eliminato nel corso della terza puntata del Serale, dopo la prima manche, ha ricevuto il sostegno da parte del web. “Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo“- così il 19enne, tra i più giovani di questa edizione, ha esordito nel salotto di Silvia Toffanin. Nel mondo della danza da soli tre anni, dopo una carriera sui pattini, ha emozionato i telespettatori. Non solo per il suo innegabile talento, ma anche per i suoi modi, sempre posati e per la sua indole, ammirata anche dalla stessa conduttrice.

Verissimo, Tommaso Stanzani sarà ospite di Silvia Toffanin: “Eliminazione inaspettata

L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano“- così il giovane talento si è espresso nel corso della puntata di Verissimo, che andrà in onda domani su Canale 5. Ma il danzatore non si è demoralizzato, anzi, è già proiettato verso il suo futuro. Un futuro che sembra già promettente: proprio alla sua eliminazione dal programma, infatti, Arisa gli ha chiesto se volesse collaborare con lei per il prossimo videoclip.

Il giovane danzatore nel salotto di Verissimo ha parlato anche dei propri genitori. Alla domanda su come lo avessero accolto, una volta uscito dallo show mariano, il giovane Tommaso ha risposto candidamente: “Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino“. Il danzatore ha poi ricevuto una sorpresa alla fine della chiacchierato avvenuta con Silvia Toffanin.

Nella puntata che andrà in onda domani, inoltre, la conduttrice avrà altri illustri ospiti, come ci ha sempre abituati. Nel corso di Verissimo, vedremo infatti anche l’attaccante della Juventus Alvaro Morata, per la prima volta nella trasmissione di Canale 5. Il calciatore si racconterà, parlando soprattutto dell’incontro con Alice Campello, sua moglie: “È stato un colpo di fulmine per me. Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio