Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini ci prova con Gianmarco Onestini? Si parla di un presunto flirt?

Valeria Marini inizia la sua avventura a Supervivientes (l'Isola dei Famosi spagnola)

Ha preso il via la ventesima edizione di Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti ci sono anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip Luca Onestini.

Supervivientes è partito e già si parla di un presunto flirt con l’altro concorrente italiano

Valeria Marini inizia la sua avventura a Supervivientes (l’Isola dei Famosi spagnola) e prima di iniziare il realty mostra sui social il contenuto della valigia. Tra gli indumenti spicca un “bikini un po’ selvaggio. Supervivientes è partito e già si parla di un presunto flirt con l’altro concorrente italiano nell’Isola dei Famosi spagnola: Gianmarco Onestini.  I naufraghi hanno notato un feeling tra i due, ma hanno anche visto Valerie Marini andare a dormire nello stesso “letto” del modello bolognese. La showgirl ha smentito il pettegolezzo. E ha spiegato: “Mi hanno detto se dormo in camera con Gianmarco, ma non c’è niente di male”. Valeria Marini ha raccontato di essere sonnambula: “La notte me ne vado…”

Pulsante per tornare all'inizio