Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 9 aprile: Massimiliano sempre più lontano da Vanessa, c’entra la nuova corteggiatrice Federica

In onda il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 9 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata di Uomini e Donne inizia con Samantha che è uscita con ben due nuovi corteggiatori. Parliamo di Bohdan (ex tentatore di Temptation Island) e Giulio. Se con il primo sembra esserci già del buon feeling per sperare in una conoscenza duratura, con il secondo corteggiatore invece la situazione è decisamente ben diversa. Infatti, la tronista ha ammesso in puntata di aver avvertito un certo imbarazzo durante l’esterna trascorsa con Giulio. D’altronde, i pochi argomenti e l’assenza di attrazione hanno reso il tutto non fluido, tant’è che Samantha decide di eliminarlo e proseguire la sua conoscenza con Bohdan ed Alessio. Quest’ultimo però convinto di aver ricevuto un giudizio poco carino dal nuovo corteggiatore – il quale avrebbe messo a confronto lo stile di vita di entrambi – è esploso in puntata dando vita ad una polemica.

Dopo aver asserito gli animi dei protagonisti del Trono Classico, ecco che Maria De Filippi cede lo spazio ai senior. Al centro studio si accomoda Luca Cenerelli che è uscito con Elisabetta e Annamaria. Il cavaliere è spesso al centro dell’attenzione per i suoi triangoli amorosi. Ed è esattamente questa situazione che agita Elisabetta.

La puntata termina infatti con la dama in lacrime che ammette apertamente di sentire delle forti emozioni nei riguardi del cavaliere. Sensazioni che Elisabetta non pensava di poter provare in un contesto televisivo come Uomini e Donne, laddove la stessa dama ha iniziato la conoscenza con Luca assumendo uno spirito tranquillo ed easy. Ma oggi, dopo non pochi momenti intimi condivisi con il cavaliere, ed un feeling che è cresciuto giorno dopo giorno, Elisabetta si è resa conto di quanto in realtà stia bene accanto al cavaliere. Quindi, il solo pensiero che Luca possa vivere la stessa intimità con un’altra donna, mette in crisi la dama.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 9 aprile

Torna in onda Uomini e Donne con il quinto ed ultimo appuntamento settimanale. Oggi, venerdì 9 aprile, dalle ore 14:45 i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over allieteranno il pomeriggio di Canale 5 con consueti confronti e nuovi sviluppi sentimentali. Per scoprire chi raggiungerà il centro studio di Uomini e Donne sarà necessario attendere l’inizio della nuova puntata, dal momento che non vi sono anticipazioni ufficiali. Tuttavia potrebbe essere Gemma Galgani la protagonista di oggi. Dopo una difficile settimana piena di delusioni amorose, la dama di Torino potrebbe sentirsi pronta per nuove conoscenze. D’altronde, è ormai nota la tenacia della Galgani e quanto lei riesca ad incuriosire un possibile cavaliere. E chissà, potrebbe esser oggi il giorno giusto per conoscere un uomo che possa darle finalmente la tanta attesa fiducia.

Anche Massimiliano Mollicone potrebbe accomodarsi oggi al centro studio. Come in molti ricorderanno, il giovane tronista è stato al centro di un vivace confronto tra Eugenia e la nuova corteggiatrice Federica. Se quest’ultima ha conquistato subito il ragazzo, Eugenia ha rivelato però un profilo inedito del suo carattere che non ha lasciato per nulla indifferente Massimiliano. Purtroppo, la ragazza che invece percepirà nel corso delle prossime puntate un allontanamento del tronista, sarà probabilmente Vanessa. Ma, per scoprire i dettagli bisognerà attendere il nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne che indubbiamente riserverà al vasto pubblico non pochi colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Flirt in corso tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini? Lo scoop a Supervivientes

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio