Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tommaso Zorzi, Il Punto Z è un successo, Mediaset lo acclama: in arrivo nuovi progetti per Zorzi?

Continua l'ascesa di Tommaso Zorzi

Che Tommaso Zorzi sia stata la vera rivelazione del piccolo schermo è ormai un fatto assodato. Ci aveva visto lungo Alfonso Signorini quando lo aveva reclutato per il Grande Fratello Vip 5. E, in effetti, il successo riscontrato dal vincitore del reality sembra dare ragione al direttore di Chi. A poco più di un mese dalla fine dello show, che, ricordiamo, è stata una delle edizione più lunghe, l’influencer milanese ha imposto la sua presenza sul piccolo schermo. E il pubblico sembra apprezzare. Oltre al ruolo di opinionista ne L’Isola dei Famosi 15, al fianco di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi e le due ospitate al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi ha debuttato anche come conduttore. Visibile in streaming su Mediaset Play, Il Punto Z nasce come esperimento dell’azienda, che, stando alle parole utilizzate, si è dichiarata soddisfatta per il debutto. In particolar modo, ha espresso i suoi complimenti per Zorzi.

Tommaso Zorzi, Il Punto Z è un successo, Mediaset acclama il debutto di Zorzi: nuovi progetti per l’influencer?

I risultati conseguiti al debutto del nuovo format, visibile sulla piattaforma streaming Mediaset Play – Infinity, sembrano aver soddisfatto l’azienda. Per questo, sul proprio profilo Instagram, è apparso un comunicato ufficiale in cui l’emittente ha elogiato i numeri conseguiti da Tommaso Zorzi, al suo debutto come conduttore. Il Punto Z, nuovo talk show diretto dal vincitore del GF Vip 5, conterà un totale di otto puntate visibili sul suddetto sito di streaming video. Dalla parlantina sciolta e l’ironia pungente, il giovane influencer, che ha da poco compiuto 26 anni, dimostra grande disinvoltura, degna dei suoi predecessori. A ciò si aggiunge un grande seguito, grazie a un profilo Instagram da oltre 1.8 milioni di follower. In una società sempre più improntata alla dimensione online questo è sicuramente un aspetto da non sottovalutare. E su cui Mediaset potrebbe in effetti partire per collaborazioni future: in arrivo nuovi progetti per Tommaso Zorzi? Chissà: per ora i numeri sono a suo favore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio