Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne, un dettaglio preoccupa i fan
Ecco cosa succede alla celebre opinionista di Uomini e Donne
Le ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda negli scorsi giorni hanno allarmato i fan. Nello studio, si avvertita, più forte che mai, l’assenza di Tina Cipollari. Celebre opinionista del programma targato Maria De Filippi, in molti si sono chiesti cosa si nasconda dietro l’improvvisa scelta di non presentarsi in studio. Contrasti con la produzione? La voglia di abbandonare il programma dopo oltre vent’anni? Le ipotesi sul misterioso rifiuto di farsi vedere a Uomini e Donne sono molteplici. C’è chi ha parlato di problemi di salute. Ecco dunque cosa sta succedendo.
Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: cosa succede all’opinionista? Il dettaglio non sfugge
Per la vamp di Frusinate non si tratta della prima volta al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Già il mese scorso, infatti, Tina Cipollari non era potuta intervenire in studio per problemi di salute. Tuttavia, l’amico e collega Gianni Sperti aveva spiegato che si trattasse di problemi intestinali. Ad allarmare i fan ora è stato un altro dettaglio: il totale silenzio in merito alla questione. Se la volta precedente il pubblico aveva avuto una spiegazione esaustiva, questa sembra ora mancare. Ricordiamo che le puntate attualmente in onda vengono registrate con giorni di anticipo. I due appuntamenti che hanno assistito all’assenza di Tina Cipollari risalgono alle registrazioni effettuate il 27 e il 28 marzo. Se nella prima data l’opinionista aveva dunque trovato modo di dire la sua, attraverso un video-collegamento, nella seconda è stata del tutto assente.
Un silenzio che in studio si è notato: d’altronde, volenti o nolenti, Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Per i telespettatori sarebbe un duro colpo se, dunque, decidesse di abbandonare il programma. Non sappiamo ancora in quante puntate mancherà, sta di fatto che le registrazioni da portare a termine siano ancora numerose e, con ogni probabilità, l’opinionista vi prenderà parte. Non ci resta perciò che aspettare.