Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno litigato? “Ci siamo allontanati”: c’entra Giulia Salemi?

Uno dei protagonisti più amati dell'ultima edizione del GF Vip, ospite a Casa Chi rivela in che rapporti è attualmente con il suo ex coinquilino

Nella Casa più spiata d’Italia, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli avevano instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Complici e giocherelloni; in molte occasioni i due ex gieffini hanno divertito il grande pubblico del GF Vip, come anche il resto dei concorrenti. Nonostante le consuete liti o gli scontri che spesso animavano le dirette del reality, il rapporto tra i due gieffini rimaneva saldo e coeso, sempre. A quanto pare però, quella forte amicizia, sembra non sia sopravvissuta alla fine del reality. Le recenti voci di un presunto gelo tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli sono state confermate nientedimeno che, proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Ospite a Casa Chi, Andrea Zelletta ha parlato a tutto tondo di sé, e non solo: dalle aggressioni subite nei giorni scorsi, al ruolo di Tommaso Zorzi nell’Isola dei Famosi, fino all’attuale rapporto con il suo ex coinquilino, Pierpaolo Pretelli. Zelletta ha raccontato di aver visto Pierpaolo per l’ultima volta dopo la registrazione dell’ultima puntata di Verissimo sul GF Vip; dunque circa un mese fa.

Da allora, i due ragazzi non si sono più parlati, se non per un messaggio scritto da Andrea Zelletta in cui chiedeva all’ex gieffino di incontrarsi. Purtroppo, il silenzio dettato da una non risposta di Pretelli ha intensificato il sospetto che il rapporto si sia inspiegabilmente raffreddato. Ci siamo allontanati, è passato un mese e non ci siamo più sentiti. Vorrei capire cosa è successo“;  ha dichiarato l’ex gieffino durante l’intervista ai microfoni di Casa Chi, aggiungendo che da parte sua c’è tutta la volontà di avere un chiarimento.

Gelo tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: c’entra Giulia Salemi?

Se i malesseri tra i due ragazzi sono nati a causa di uno scambio di “frecciatine” – avvenuto subito dopo la fine del reality – tra lo stesso Zelletta e la Salemi, è molto probabile. Infatti, Andrea immagina che il vero motivo per cui Piepaolo si è allontanato, possa essere proprio Giulia. Nel corso dell’intervista, Zelletta ha affermato inoltre che, il rapporto con la Salemi vacillava già dentro la Casa, per poi rompersi definitivamente quando, un tweet “ironico” di Giulia – che commentava la finale di Andrea con il 3% dei voti – ha dato vita ad un vivace botta e risposta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo di esser comunque pronto ad un chiarimento con la diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne, un dettaglio preoccupa i fan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio