L%26%238217%3BOroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+12+al+18+aprile
velvetgossipit
/2021/04/09/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-12-al-18-aprile/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 12 al 18 aprile

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★★★
Care e cari Ariete, la vostra settimana sarà all’insegna delle sorprese. Avrete Venere nel segno cosa che vi permetterà di ricevere amore e passione. Lunedì sarà per voi un giorno felice e fortunato, vivetelo con gioia e spensieratezza.

TORO ★★★★
Anche voi amici e amiche del toro potrete godere dell’influenza di Venere e della Luna nel segno. La primavera vi porta fortuna; in amore sarete in estasi, ma attenzione al lavoro che potrebbe portare qualche grattacapo. State allerta.

GEMELLI ★★★★
Signore e signori del gemelli, vi sentite più vigorosi che mai! Nonostante il periodo poco favorevole, vi sentite carichi di energie e pronti a tutto; impiegate le vostre forze per portare a compimento tutte le iniziative intraprese negli ultimi mesi.

CANCRO ★★★★
Le settimane passate non sono state negative, ma c’è stato qualcosa che vi ha scoraggiati; bene, sappiate che la prossima settimana sarete felici e sereni. La serenità è esattamente ciò che vi serve, soprattutto sul lavoro.

LEONE ★★★
Cari leoncini e care leoncine l’amore non va, sono settimane che vi chiedete dove state sbagliando; semplice, non avete Venere dalla vostra. Dovete soffrire ancora un po’ verranno tempi migliori. Nell’ambito lavorativo invece sarete molto fortunati.

VERGINE ★★★
Pollice verso per i vergine, almeno per quanto riguarda il lavoro. Vi sentite annientati e spenti, ma è normale. Raccogliete le forze, presto andrà meglio. Bene l’amore invece, quello vi sorride e vi concede un porto sicuro, godetevelo.

BILANCIA ★★★
Le scorse settimane vi sarete più volte chiesti: “perché tutte a me?”; sappiate che dalla prossima avrete Venere nel segno e almeno l’amore e i rapporti umani vi concederanno momenti di grande affetto. Attenzione a mercoledì, sarà una giornata dura.

SCORPIONE ★★
Dispiace dirlo, ma la prossima settimana sarà particolarmente dura per voi, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Vi toccherà abbozzare; non siate impulsivi e valutate se insistere o meno con la persona che amate. A volte battere in ritirata può essere il modo giusto di affrontare un confronto acceso.

SAGITTARIO ★★
Periodo no, amiche e amici del sagittario. Sono settimane pesanti per il vostro segno, vi sentite nervosi e non sempre all’altezza della situazione. Andrà meglio? Solo se riuscite a tenere duro e a pensare che tutto è in continuo divenire. Ricordatevi di non perdere la speranza.

CAPRICORNO ★★★★
Da un po’ l’amore procede bene, vi sentite appagati e questa sensazione durerà ancora per un po’. E’ il momento giusto per costruire, mattoncino dopo mattoncino, sfruttate questo periodo favorevole. Non dannatevi sul lavoro, è solo una settimana pesante. Passerà.

ACQUARIO ★★★
Non va, con il vostro amore non va. Non sapete se sia per via delle stelle o del vostro carattere, ma in amore non siete fortunati. Consolatevi con il lavoro; quello procede come sempre a gonfie vele.

PESCI ★★★
Evviva Venere! Questo mese l’amore e la passione sono per voi fondamentali. Avete ragione, in effetti le stelle vi sorridono. Attenzione alle tensioni sul lavoro: quelle vi innervosiscono e vi sfiancano. Siate stoici.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amici dell’ariete, siete voi i più fortunati! Amore e lavoro vi regalano soddisfazioni e momenti di gioia, godeteveli finché durano!

Exit mobile version