Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Harry torna a Londra per i funerali di Filippo, JAx racconta il Covid: “Il momento più brutto della mia vita”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Harry pronto a tornare a Londra, di JAx che ha raccontato quanto sia stato difficile combattere il Covid, di Alessia Marcuzzi e il rifiuto inatteso e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

HARRY: Il Principe Filippo se ne è andato. Aveva 99 anni, ne avrebbe compiti 100 il prossimo giugno. Tutti i membri della royal family si sono stretti intorno alla Regina, tutti tranne uno: Harry. Fonti vicine alla famiglia Windsor fanno sapete che il nipote di Filippo non ha intenzione di mancare ai funerali, ma resta il dubbio Meghan. L’attrice è incinta e con una pandemia in corso non se la sentirebbe di volare. Chissà se cambierà idea…

JAX: Il rapper ha confidato di aver avuto il Covid e in una forma aggressiva: ” Ho avuto il Covid. Non ne ho voluto parlar prima per rispetto ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Io sono un privilegiato e la mia voce poteva soffocare quella di italiani realmente in difficoltà ma ho appena fatto un tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi. Quindi ho pensato che adesso fosse il momento di raccontarvi la mia storia. È stato uno dei periodi più brutti della mia vita, il più brutto. Ho avuto momenti, in cui sono stato male ma mai, mai come il Covid. È impossibile da spiegare, raga, se non l’hai vissuto sulla tua pelle”.

ALESSIA MARCUZZI: La conduttrice de Le Iene avrebbe detto “no” a una conduzione in tandem con Enrico Papi per Scherzi a Parte. Ma come mai? Su Dagospia si fa riferimento a delle vecchie ruggini che riguardano il forfait all’ultimo di Papi a L’Isola dei Famosi qualche tempo fa.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Canzone Segreta, Rai 2 NCIS, Rai 3 La traviata, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Ciao Darwin, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio