Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne Gemma show abbraccia Nicola: “Ciao tesoro mio”, Gianni Sperti si scatena

E' successo durante la puntata di Uomini e Donne di oggi

Durante la puntata di oggi 9 aprile di Uomini e Donne Gemma incontra Nicola. Si vede una loro esterna in cui la dama abbraccia forte Nicola e lo saluta con un affettuoso: “Ciao tesoro mio”. Gianni Sperti sostiene che Gemma sia ancora innamorata di lui: “Gemma pensa ancora a lui. Secondo me, vorrebbe qualcosa in più e non un’amicizia”.

Gemma ha poi ribadito: “No, non c’è niente di più. Ognuno si sta creando la propria vita, Nicola vuole una famiglia”. Ma Gianni Sperti non ci sta: “Gemma non hai il coraggio di dire che ti piace un ragazzo così giovane, diciamoci la verità”. Nicola interviene e cerca di difendere la posizione di Gianni Sperti, ma l’opinionista non è d’accordo. Gianni Sperti continua a sostenere che le cose non stiano come le racconta Gemma.

Gemma contro Riccardo: Gianni Sperti scatenato

Si passa poi alla nuova frequentazione di Galgani, Riccardo. Anche in questo caso la dama di Torino ha dei problemi con gli opinionisti. Lei sostiene che Riccardo le dia della bugiarda senza ragione, ma Tinì e Gianni Sperti non sono d’accordo con lei; sostengono entrambi che Gemma non dica sempre la verità e che non sappia chiedere scusa. “Io ho avuto delle conversazioni con lui, mi ha illusa. Se ho sbagliato per un messaggio…”. Isabella chiede a questo punto a Riccardo perché abbia corteggiato Gemma se non riteneva che potesse essere più di un’amicizia. “Ho cercato di capire se ci fosse qualcosa, ma tra noi non c’era niente”. “Penso che lui stia qui per uno scopo televisivo”, conclude Isabella.

Pulsante per tornare all'inizio