Liti e Rotture

Angela da Mondello contro Barbara d’Urso: “Sono stata 8 mesi zitta e buona”

Diventata famosa nell'estate 2020 con il tormentone involontario "Non ce n'è Coviddi"

“Sono stata 8 mesi zitta e buona, ora basta”. Clamoroso Angela da Mondello si scaglia contro Barbara D’Urso, arrivando all’accusa (come lei stessa dice nel video di Instagram) ed estrema: “Mi hai rovinato 8 mesi di vita“. La siciliana diventata famosa nell’estate 2020 con il tormentone involontario “Non ce n’è Coviddi” (all’anagrafe il suo vero nome è Angela Chianello) ha pubblicato un durissimo video su Instagram in cui sostiene di essere stata sedotta e abbandonata. Dopo l’intervista famosissima dalla spiaggia di Mondello, “da lì è successo un manicomio, un macello”.

“Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi prendo le mie responsabilità – prosegue -. Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela”.

“Non ce n’è Coviddi”: il tormentone estivo virale della signora Angela da Mondello

Aveva solamente pronunciato una frase che aveva fatto sorridere il pubblico di Canale 5 durante un’intervista e adesso possiamo definirla un’influencer. Stiamo parlando di Angela Chianello, che con il suo tormentone “Non ce n’è Coviddi” è diventata in poche ore la star del web. La signora di Mondello non ci ha pensato due volte e ha aperto subito il suo profilo Instagram ufficiale, cogliendo l’occasione per diventare un’affermata influencer. In meno di 24 ore, Angela ha accumulato ben più di 100mila followers e questo sembra essere solo l’inizio. Non è la prima volta che un errore grammaticale del genere fa il giro del web e regala così tanta visibilità al suo autore. Ed è questo quello che è successo ad Angela Chianello, che durante un’intervista su Canale 5 ha esordito nel suo dialetto siciliano con:”Non ce n’è Coviddi”. In poche ore, la frase è diventata un tormentone estivo e già giravano moltissimi meme su web a riguardo.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy