Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Mara Venier e Ilary Blasi ospiti? scherzo agli allievi della casa

In onda anche oggi venerdì 9 aprile il daytime di Amici

In onda anche oggi venerdì 9 aprile una nuova puntata del daytime di Amici 20. La puntata si apre con un video messaggio di Francesca Manzini, salita alla ribalta grazie alla sua imitazione di Mara Venier a Striscia la notizia. Gli autori hanno deciso sfruttare la comica per fare uno scherzo ai ragazzi all’interno della casetta. Per questo, hanno fatto credere loro che alcuni personaggi del piccolo schermo li giudicheranno. I primi ad essere messi sotto esame sono stati Deddy e Tancredi, valutati da “Mara Venier”. La produzione ha messo in collegamento telefonico la “conduttrice” con i giovane talenti di Amici 20.

Amici 20, Mara Venier, Ilary Blasi e Simona Ventura ospiti? Lo scherzo della produzione

I due hanno iniziato ad esibirsi sulle note dei rispettivi inediti, 0 passi per Deddy e Las Vegas per Tancredi. Con i commenti ironici di Mara Venier, imitata da Francesca Manzini, i due hanno perciò dato avvio allo show. Dopo di loro, Samuele e Giulia si sono esibiti per… Ilary Blasi. La comica di Striscia la Notizia ha imitato la conduttrice de L’Isola dei Famosi, giudicando le performance dei due ballerini di Veronica Peparini. Al danzatore ha poi fatto arrivare un pallone, dicendogli di creare “qualcosa di introspettivo“. A dubbi palesati dal concorrente, la Manzini/Blasi ha poi risposto: “Devi fa i passi che piacciono a te, mica io me chiamo Celentano“.

La Blasi ha poi lasciato spazio a un’altra storica conduttrice del piccolo schermo: Simona Ventura. Francesca Manzini si è cimentata nell’imitazione della storica presentatrice, che ha accolto in saletta Raffaele ed Enula. Tuttavia, a esprimere un giudizio su quest’ultima è intervenuta una nuova “voce” della comica: Asia Argento. Manzini ha imitato l’attrice, figlia del re del brivido, chiedendo alla cantante nel team Celentano-Zerbi di “spaventarla”. Alla fine, dopo le esibizioni degli allievi di Amici 20, la comica si è mostrata, rivelando lo scherzo che la produzione aveva deciso di fare.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio