Uomini+e+Donne%2C+Tina+ancora+assente%2C+Elisabetta+in+lacrime+sbotta+contro+Luca%3A+%26%238220%3BSiamo+arrivati+ad+avere+una+certa+intimit%C3%A0%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/08/uomini-e-donne-tina-assente-elisabetta-in-lacrime-contro-luca-sbotta/amp/

Uomini e Donne, Tina ancora assente, Elisabetta in lacrime sbotta contro Luca: “Siamo arrivati ad avere una certa intimità”

Cosa è successo nella puntata di oggi giovedì 8 aprile di Uomini e Donne

La puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta con Samantha. La giovane tronista ha espresso le proprie perplessità mostrando i suoi demoni interiori con il corteggiatore Bohdan Beyba, che già avevamo visto a Temptation Island 2020. Tra loro, tuttavia, la questione si è conclusa con un ballo che sembra aver messo, almeno momentaneamente, fine al loro diverbio. Dopo di ciò, sul parterre è stato fatto accomodare Luca, del Trono Over il quale ha ricevuto la visita di tre nuove dame, ovvero Luisa, Chiara e Sara, scegliendo di ballare con quest’ultima e mandando a casa le altre due.

Uomini e Donne, Samantha contro Alessio, Elisabetta in lacrime per Luca: cosa è successo

Nel frattempo, Samantha è tornata a scontrarsi con Alessio, che poco prima si era scontrato con Bohdan. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha manifestato il suo dissenso sulle parole del “rivale”, essendosi sentito attaccato. “Ogni volta tiri fuori una cosa“- ha tuonato il ragazzo contro la Tronista, per via delle perplessità che, a detta sua, lei tirerebbe costantemente fuori. “Alessio la stai veramente enfatizzando“- ha poi affermato la Tronista contro il corteggiatore. Elisabetta, nel frattempo, che era scesa in precedenza nel parterre per Luca, ha iniziato a piangere. Ciò pare sia dovuto al fatto che il cavaliere del Trono Over abbia preferito ballare con la new entry, Sara. “Pian piano ci siamo scoperti, nonostante le difficoltà gli ho raccontato tutto. Non pensavo di vivere tante emozioni in un contesto televisivo. Siamo arrivati ad avere una certa intimità, non solo fisica ma anche mentale“- ha ammesso la Dama.

Maria De Filippi le ha chiesto dunque se si aspettasse più considerazione da parte del cavaliere. La risposta di Elisabetta è stata affermativa, proseguendo poi con il suo discorso. “Non mi aspettavo di reagire così, ovviamente mi ha dato fastidio“- mostrando dunque di provare qualcosa di serio per l’uomo. La puntata di Uomini e Donne si è dunque chiusa con la rivelazione, da parte della dama.

Exit mobile version