Uomini+e+Donne%2C+Barbara+De+Santi+fuori+di+s%C3%A9+con+Maurizio+Guerci%3A+%26%238220%3BMi+ha+tradito%2C+l%26%238217%3Bho+trovato+con%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/08/uomini-e-donne-barbara-de-santi-fuori-di-se-maurizio-mi-ha-tradita/amp/

Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori di sé con Maurizio Guerci: “Mi ha tradito, l’ho trovato con…”

È finita la storia d'amore tra l'ex dama del Trono Over Barbara De Santi e Maurizio Guerci. Ecco i motivi

Barbara De Santi è indubbiamente una delle dame che è rimasta nei cuori di molti telespettatori. Non a caso, l’ex partecipante senior di Uomini e Donne vanta oggi un pubblico social non indifferente, e sono tantissimi i followers che seguono con interesse le sue Instagram stories. Altrettanto interessante era la storia d’amore tra la donna e un ex cavaliere del dating show. Non parliamo di un partecipante qualunque, ma di un uomo che spesso ha dato vita ad accese polemiche.

Si tratta di Maurizio Guerci. L’ex cavaliere – che ha corteggiato Gemma Galgani per poi chiudere la frequentazione la vigilia del Cenone di Capodanno – ha conosciuto un’altra dama di Uomini e Donne, ovvero Barbara De Santi. Con quella nota ironia lievemente pungente, esattamente come spesso si è mostrata l’ex dama durante il suo percorso, tra le pagine del settimanale Mio, la De Santi aveva dichiarato di frequentare Maurizio Guerci. Purtroppo però, la gioia di aver trovato finalmente l’amore, si è trasformata in un spiacevole sfogo di delusione. Oggi, la donna rende nota la sua tristezza in un’intervista rilasciata di recente a Il Giorno.

Uomini e Donne, Barbara De Santi ha lasciato Maurizio Guerci

L’ex dama di Uomini e Donne a cuore aperto ha raccontato i dettagli che l’hanno portata a lasciare definitivamente l’uomo durante una recente intervista. Con Maurizio è tutto finito – ha spiegato la De Santi -. Ho scoperto che ha un’altra. Mettendo da parte il mio orgoglio gli ho detto di ripensarci e tornare da me, ma lui ha preferito passare le feste con quell’altra”.

L’ex dama non ha nascosto nessun particolare. Ha raccontato i dettagli della vicenda spiegando che ha iniziato a insospettirsi il 31 marzo, quando Guerci era ormai da molte ore irraggiungibile al cellulare. A quel punto, Barbara – che nel frattempo si era recata a casa dell’ex cavaliere – ha notato una macchina a lei sconosciuta. La situazione è poi degenerata quando, Maurizio ha ammesso di averla tradita. “Ha detto di essere innamorato di me, ma non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua” – ha poi concluso l’ex dama di Uomini e Donne.

Con Gemma sente di avere qualcosa in comune, soprattutto perché ora la De Santi comprende realmente le sensazioni che ha dovuto affrontare la dama piemontese. Ed ora, in molti attendono di ritrovare Barbara De Santi nel parterre femminile e chissà, l’ex dama e la Galgani – ricordate come acerrime nemiche – potrebbero in futuro diventare invece care amiche.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez canta sui social. “Work in progress”: in arrivo un nuovo disco?

Exit mobile version