Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+8+aprile%3A+colpo+di+scena%2C+per+Samantha+un+ex+volto+di+Temptation+Island
velvetgossipit
/2021/04/08/uomini-e-donne-anticipazioni-8-aprile-samantha-con-un-ex-di-temptation/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: colpo di scena, per Samantha un ex volto di Temptation Island

In onda un nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 8 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne si inizia con un confronto tra Giacomo e Carolina. La corteggiatrice lamenta il fatto che il tronista dia delle attenzioni a Martina. Ma non è tutto! Secondo la giovane donna, Giacomo porterebbe in esterna spesso le nuove corteggiatrici e la “rivale” escludendola dal contesto. A stemperare gli animi è la conduttrice Maria De Filippi, la quale invita il tronista a comprendere i timori della ragazza e poi ad invitarla a ballare per recuperare un po’ di fiducia. Il gesto del ragazzo non piace affatto a Martina, tant’è che esce dallo studio con l’intenzione di ritrovare la calma e la forza per affrontare un altro probabile confronto. Tuttavia, prima di lasciare spazio ai partecipanti del Trono Over, Giacomo cerca poi di chiarire con entrambe le ragazze trovando un momentaneo punto di incontro.

Se da un lato il Trono Classico sembra aver ritrovato la tranquillità, dall’altro invece sta per iniziare un vivace match tra i senior di Uomini e Donne. Si parte con un RVM di Gemma Galgani che ha ancora da ridire sul comportamento di Riccardo. Come ben ci si ricorda, al termine della scorsa puntata, Isabella aveva puntato il dito contro l’uomo per essere uscito con la dama piemontese senza considerare il fatto che, la Galgani si trovi adesso in un momento di difficoltà.

Una volta che Gemma fa il suo ingresso in studio, Riccardo si dice dispiaciuto per aver visto le sue lacrime, ma al contempo spiega di non averla mai illusa poiché ha sempre cercato di spiegarsi in modo chiaro e limpido. Gemma – che è convinta invece del contrario – ha probabilmente interpretato male i messaggi ricevuti da Riccardo, tant’è che anche la conduttrice ed i presenti in studio fanno capire alla donna quanto in realtà abbia lei frainteso.

A difendere Gemma è Nicola Vivarelli. Il giovane cavaliere protegge la Galgani accusando Riccardo di esser stato un po’ troppo superficiale. Soprattutto durante la crisi di pianto della Galgani avuta durante la scorsa settimana. Tuttavia, quasi al termine della puntata, ad accendere nuovamente gli animi in studio è nientedimeno che Armando Incarnato. Il cavaliere esplode in puntata puntando il dito contro Nicola, accusandolo a gran voce di aver preso in giro Gemma; a differenza di Riccardo che – secondo il cavaliere napoletano – è sembrato invece sincero e chiaro nei riguardi della dama.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 8 aprile

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per iniziare. Oggi, giovedì 8 aprile andrà in onda il penultimo appuntamento settimanale del noto dating show di Maria De Filippi e, secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News non mancheranno colpi di scena. Protagonista della nuova puntata sarà Samantha Curcio.

Per la tronista scenderanno nuovi corteggiatori e uno di questi verrà immediatamente riconosciuto. Ebbene sì, interessato a conoscere Samantha sarà un ex volto di Temptation Island. Si tratta di Bohdan, tentatore dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. La decisione di conoscere l’ex partecipante di Temptation Island e un nuovo corteggiatore di nome Giulio, scatenerà però un’intensa lite tra la tronista e Alessio. Il corteggiatore – con cui ad oggi avrebbe instaurato un forte feeling con Samantha – si sentirà probabilmente messo da parte a tal punto che ci sarà una vivace polemica.

Prima che i presenti in studio daranno appuntamento alla puntata successiva, grande attenzione verrà dedicata anche al Trono Over con al centro studio Luca Cenerelli che continuerà a dividersi tra Elisabetta e Anna Maria. Cosa capiterà al nuovo triangolo amoroso? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, due nuove naufraghe in arrivo in Honduras: ecco di chi si tratta

Exit mobile version