Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Entra in casa e trova un insolito animale rilassato nella vasca idromassaggio: “Si sta divertendo” [FOTO]

Una scoperta bizzarra quella fatta da un coppia nella loro casa vacanze

Protagonista dell’insolita scoperta una coppia in vacanza; i due, di rientro nella casa in affitto, trovano un grosso animale che si rilassa nella vasca idromassaggio. Sicuramente la sorpresa ha lasciato i turisti senza fiato, ma hanno comunque deciso di riprendere la scena palesatesi davanti ai loro occhi rendendola virale in tutto il web. La coppia aveva deciso di regalarsi qualche giorno di relax presso un’abitazione in Tennessee; probabilmente non si sarebbero mai immaginati il risvolto bizzarro delle loro ferie.

Rientrati a casa Todd Trebony e sua moglie, della Georgia, hanno trovato nella vasca idromassaggio, posizionata in terrazzo, un grosso orso bruno intento a godersi i massaggi e il relax dell’acqua calda. L’uomo ha visto prima il mammifero arrampicarsi sul patio e poi, dopo una breve passeggiata, ha assistito al tuffo dell’animale all’interno della vasca.

L’orso nella vasca idromassaggio

Nonostante la situazione potesse sembrare terrificante, Todd Trebony e sua moglie hanno deciso di riprendere le gesta dell’orso e di pubblicare dei video sulle loro pagine Instagram e Facebook ufficiali; in breve tempo i filmati hanno fatto il giro del web e in tanti sono rimasti impressionati dal bagno dell’orso nella vasca idromassaggio. Intanto la moglie, che a distanza di sicurezza osservava il grosso mammifero dalla finestra, commenta la clip: “Si sta riscaldando per bene. Si sta davvero divertendo. Un orso nero selvatico, nella vasca idromassaggio che si sta riscaldando. Incredibile“. Tuttavia dopo essersi goduto i suoi momenti di relax l’animale ha pensato di fare ritorno nella sua tana, procedendo verso la strada di ritorno senza alcun segno di esitazione. A quanto pare, un fatto simile si era verificato anche nel 2019; un’altra coppia aveva assistito alla medesima scena, presso una struttura pressappoco uguale a quella in cui alloggiavano Todd Trebony e sua moglie. Si potrebbe affermare che gli orsi abbiano perfettamente inteso il ruolo delle vasche idromassaggio e ne facciano uso qualora sia possibile.

orso vasca idromassaggio

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio