Tommaso+Zorzi+e+Giulia+Salemi+hanno+fatto+pace%3F+La+verit%C3%A0+a+Il+Punto+Z
velvetgossipit
/2021/04/08/tommaso-zorzi-e-giulia-salemi-hanno-fatto-pace-la-verita-a-il-punto-z/amp/

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? La verità a Il Punto Z

Ecco come stanno le cose tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Nella serata di ieri Tommaso Zorzi ha debuttato con il suo nuovo programma, Il Punto Z, che andrà in onda tutti i giorni alle 20.45 su Mediset Play. E una dei suoi primi ospiti è stata proprio Giulia Salemi. I due poco prima del Grande Fratello Vip avevano un po’ freddato i loro rapporti e nemmeno l’esperienza nella casa di Cinecittà è stata utile a risolvere i problemi tra di loro. Eppure, nell’ultima puntata de Il Punto Z sembra che i due abbiano avuto una sorta di chiarimento, che ovviamente continuerà anche a riflettori spenti. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato i due ex gieffini durante il loro confronto.

Tommaso Zorzi invita Giulia Salemi a Il Punto Z: è tornato il sereno tra gli ex gieffini? Ecco cosa hanno dichiarato

Tommaso Zorzi nella sua prima puntata de Il Punto Z ha deciso di invitare Giulia Salemi. Questa decisione aveva fatto sperare i fan che ci fosse stato finalmente un chiarimento tra i due, ma le cose sembrano molto diverse. Infatti, non appena la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso, Tommaso Zorzi, leggermente imbarazzato, le ha chiesto di non parlare del loro rapporto. L’influencer ha spiegato in diretta che sarà lui a chiamare la Salemi per un chiarimento nei prossimi giorni. “Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato“, ha esordito Tommaso Zorzi.

Giulia Salemi si è trovata in accordo con il suo collega e anche lei preferirebbe avere un confronto lontano dalle telecamere. Ma prima di abbandonare lo studio, in seguito alla sua intervista, ha voluto compiere un ultimo gesto nei confronti dell’ex coinquilino. L’influencer italo-persiana ha infatti scritto su la Tommy Card la frase che Zorzi pronunciò alla fine del programma Adoro, condotto insieme su Mediaset Play. “Come farmi sentire una me**a in una piccola mossa“, ha concluso l’ex gieffino. Insomma, da parte di entrambi sembra esserci la volontà di mettere fine alle loro diatribe e iniziare il loro rapporto da zero. I due avranno realmente un chiarimento lontano dalle telecamere? Staremo a vedere come si evolverà l’intera vicenda.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, perché Tommaso Zorzi è assente nelle sue trasmissioni? La risposta dell’ex gieffino

Exit mobile version