L'Isola dei FamosiPrimo Piano

Perché stasera 8 aprile non va in onda L’Isola dei Famosi: c’entra Valeria Marini

Ilary Blasi spiega perché questa sera non andrà in onda il reality

Brutte notizie per i fan de L’Isola dei Famosi: questa sera, 8 aprile, il reality non andrà in onda. Ma come mai? Lo ha spiegato Ilary Blasi stessa nel corso dell’ultima puntata. A quanto pare, c’entra Valeria Marini che no, non sarà una nuova naufraga in Honduras.

Perché L’Isola dei Famosi non andrà in onda questa sera? Lo ha spiegato Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi si ferma. Questo stop è dovuto al fatto che questa sera andrà in onda la prima puntata di Superviventes, la versione spagnola de l’Isola dei Famosi a cui parteciperà Valerina Marini. Dunque per lasciare spazio a questa nuova avventura, la produzione ha scelto di non andare in onda questa sera.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Awed senza freni: “È sempre con le te**e di fuori”. Provvedimento in arrivo?

Awed è sicuramente uno dei naufraghi più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Due settimane fa lo youtuber è stato protagonista di un acceso scontro con Gilles Rocca e i due non si sono risparmiati pesanti accuse. Awed, insieme a Vera Gemma, ha accusato il regista di avere modi eccessivamente autoritari e di lasciarsi andare spesso a battute cattive, aggiungendo di aver avuto paura per la frase “Ti prendo a bastonate” che Rocca gli avrebbe detto. L’uscita di Vera, tuttavia, ha messo di nuovo in discussione il rapporto di Awed con il gruppo. Il naufrago ha chiesto scusa e si è riappacificato con tutti. Nelle ultime ore, tuttavia, alcune sue esternazioni hanno indignato il web e una fetta di telespettatori sta chiedendo che venga preso un provvedimento nei suoi confronti. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, bufera su Awed. Le sue parole indignano i social

Tutto è successo quando Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, si è tolta il reggiseno per lavarsi meglio. Awed non ha perso tempo per commentare quest’azione. “È sempre con le te**e di fuori” ha detto, rivolgendosi a Andrea Cerioli. Quest’ultimo, non sapendo cosa dire, ha risposto: “Tu hai fame Simone, hai fame e sei stanco”. Ma Awed ha continuato, senza perdere d‘occhio Fariba. “Comunque l’ormone a zero. L’altra volta era a fianco a me nuda con il seno di fuori, ho aperto un occhio, l’ho chiuso e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarglielo. Ma vabbè, posso guardare un paio di te**e ogni tanto qui o nemmeno quello dopo 21 giorni?”. Parole che non sono sfuggite ai telespettatori, che le hanno ritenute poco rispettose e maleducate. E in tanti sui social hanno preso le distanze dal naufrago, chiedendo che subisca un provvedimento. “Ilary Blasi non può fare finta di niente” ha scritto qualcuno. Cosa succederà nella puntata di lunedì prossimo, gli autori ascolteranno le opinioni del web?

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy