LOL+%26%238211%3B+Chi+ride+%C3%A8+fuori%3A+rilasciate+le+ultime+due+puntate%2C+ecco+chi+%C3%A8+il+vincitore+%28SPOILER%29
velvetgossipit
/2021/04/08/lol-chi-ride-e-fuori-ultime-due-puntate-chi-e-il-vincitore-spoiler/amp/

LOL – Chi ride è fuori: rilasciate le ultime due puntate, ecco chi è il vincitore (SPOILER)

La prima edizione italiana del comic show è stata acclamata dal pubblico

LOL – Chi ride è fuori è indubbiamente il programma del momento. Il primo comedy show italiano targato Amazon Prime Video è entrato tra i trend topic di Twitter, infuocando anche Instagram. Insomma, un successo che deve molto anche al cast stellare e alla formula originale data allo show. Costituito da un totale di sei puntate, di cui sono state rilasciate le prime quattro lo scorso mercoledì 1 aprile, troviamo tra i concorrenti alcuni tra i volti più acclamati della commedia italiana. Katia Follesa, The Jackal, Elio, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus e Luca Ravenna si scontrano infatti in una competizione all’ultimo sangue. Anzi, all’ultima risata. Proprio oggi sono uscite le ultime due puntate che ne hanno decretato il vincitore: ecco di chi si tratta.

LOL – Chi ride è fuori, rilasciate oggi le ultime due puntate del game show: ecco chi è il vincitore (SPOILER)

Per chi non lo avesse visto, spieghiamo in cosa consista il format, condotto da Fedez e Mara Maionchi. In una casa-teatro sono rinchiusi, per sei ore, dieci comici il cui obiettivo è riuscire a far ridere gli altri ma, allo stesso tempo, non ridere. Attraverso qualsiasi gag comica, grazie anche all’ausilio di oggetti che hanno a disposizione, possono provare con ogni tentativo. Il caso di smorfia e sorrisi, i concorrenti ricevono un cartellino giallo di ammonizione, che diventa rosso, poi, in caso di eliminazione. Per ciascuno di loro è inoltre tassativa la partecipazione, pena la squalifica.

Con queste premesse, era chiaro che LOL – Chi ride è fuori riuscisse a conquistare gli spettatori. D’altronde, metti in una stanza un gruppo di comici, tra i più seguiti sui social e i più apprezzati sul piccolo schermo, obbligali a non fare ciò che sanno più fare, ridere, e il risultato è assicurato. In una escalation tra risate soffocate e gag esilaranti, intente a far cedere gli avversari, la risata del pubblico è garantita. Aggiungiamoci i commenti e le direttive di Mara Maionchi e Fedez, la “coppia che scoppia” ma che funziona, e ci troviamo dinanzi a uno dei comic show migliori degli ultimi anni. Proprio oggi, dopo le prime quattro puntate, sono stati rilasciati gli ultimi due episodi. Ed è qui che segnaliamo la parte SPOILER… In un testa a testa tra Ciro Priello e Katia Follesa, è stato l’attore dei The Jackal a strappare un sorriso alla collega, vincendo dunque la competizione. Proprio lui, dunque ha ricevuto il premio da 100.000 euro da devolvere in beneficienza, tra gli abbracci dei colleghi Frank Matano e Gianluca Fru.

Exit mobile version