Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, due nuove naufraghe in arrivo in Honduras: ecco di chi si tratta

Nuove concorrenti a L'Isola dei Famosi: di chi si tratta?

L’Isola dei Famosi sta ottenendo il successo sperato. Il reality condotto da Ilary Blasi ha raggiunto un gran numero di telespettatori ed è stato già annunciato che continuerà fino al mese di giugno. E dopo l’eliminazione definitiva dei primi tre naufraghi, la produzione ha pensato bene di far entrare altre due nuovi concorrenti che potrebbero scombussolare gli equilibri che si sono creati. Ma chi saranno le due nuove concorrenti che sbarcheranno in Honduras? Scopriamolo insieme.

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi: il gossip

Due nuove naufraghe sembrerebbero essere pronte a sbarcare in Honduras. A svelare di chi si tratta ci ha pensato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv, attraverso i suoi social. Il giornalista ha spifferato che saranno Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera le due nuove concorrenti di quest’edizione che presto arriveranno a Playa Palapa. Due personalità abbastanza forti, che potrebbero portare scompiglio tra gli equilibri stabiliti finora.

Manuela Ferrera ha già confermato l’indiscrezione che sta circolando sul web, ammettendo di essere lei la prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. La soubrette ha annunciato ai suoi fan di essere in attesa della prova per i costumi che dovrà sfoggiare in Honduras. Da parte di Emanuela Tittocchia, invece, tutto tace. La showgirl non ha ancora confermato la sua presenza, ma i rumors sembrano essere veritieri. E le due nuove concorrenti avrebbero anche un passato in comune, essendo state entrambi fidanzate in precedenza con Biagio D’Anelli.Ci sarà da ridere“, ha ammesso Manuela Ferrera. Non è ancora chiaro quando le due naufraghe faranno il loro ingresso a Playa Palapa, ma di certo non manca ancora molto.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate la Gatta Nera de “Il mercante in fiera”? 39 anni, fisico statuario e capelli rossi [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio