Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ignazio Moser vola a L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi fa il botto con Il Punto Z

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ignazio Moser pronto a volare in Honduras, di Tommaso Zorzi super star, di Lino Banfi che si è vaccinato e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

IGNAZIO MOSER: La sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez va a gonfie vele e non è per scappare da lei che volerà… in Honduras! Ebbene sì, Moser sarà un naufrago de L’Isola dei Famosi; sembra che manchi solo la firma. Gabriele Parpiglia, sul sito Giornalettismo, sostiene che sia tutto pronto per la partenza di Moser; dovrà separarsi dalla sua Cecilia, è vero, ma quella in Honduras è un’esperienza da vivere. Chissà come finirà!

TOMMASO ZORZI: E’ il momento di Zorzi, sembra che qualunque cosa tocchi diventi oro. E’ ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, è opinionista a L’Isola dei Famosi, ha un suo programma, Il Punto Z ed è un idolo sui social. A proposito de Il Punto Z, sembra proprio che la prima puntata sia stata seguitissima: il programma ha registrato 218.000 visualizzazioni. Che bomba!

LINO BANFI: Anche il nonno Libero di è vaccinato! Non solo, ha anche invitato tutti a farlo: “Io ho fatto il vaccino Moderna ma se mi avessero detto di fare AstraZeneca lo avrei fatto tranquillamente. Bisogna mettere sulla bilancia il bene e il male, prima di tutto dobbiamo vaccinarci, tenendo presente che ad avere la priorità devono essere sempre le persone anziane. Io l’ho fatto perché ho 85 anni e ho qualche problemino scritto sulle mie cartelle cliniche e sono stato fortunato a farlo”.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Una giusta causa, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Svegliati amore mio – Stagione 1 Episodio 3, Italia 1 Kong: Skull Island. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio