Perch%C3%A9+Giulia+De+Lellis+ha+perso+molti+follower%3F+Spunta+un+video
velvetgossipit
/2021/04/08/giulia-de-lellis-perche-ha-perso-follower-spunta-un-video/amp/

Perché Giulia De Lellis ha perso molti follower? Spunta un video

In molti si sono chiesti perché l'influencer abbia perso molti fan su Instagram: ecco il motivo

Amata e seguita da milioni di utenti, Giulia De Lellis si è resa spesso protagonista di alcune polemiche. La celebrità di Instagram, che recentemente ha debuttato nel film Genitori Vs Influencer, al fianco di Fabio Volo, ha sempre espresso la sua opinione. Talvolta ha perso ricevuto non poche critiche da parte del pubblico, che l’ha redarguita su alcune sue affermazioni. A tal proposito, infatti, l’influencer da oltre 5 milioni di seguaci su Instagram è finita nuovamente al centro delle polemiche. Il tutto a causa di un video datato 2017. L’ex volto di Uomini e Donne era da poco uscita dal programma mariano e si trovava a muovere i primi passi sul piccolo schermo. In molti ricorderanno la sua partecipazione, come opinionista fissa, presso la trasmissione di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso. Proprio qui, Giulia De Lellis ha pronunciato alcune affermazioni non proprio lusinghiere.

Giulia De Lellis, ecco perché ha perso molti follower: il video incriminato

Giulia De Lellis è finita nell’occhio del ciclone dopo il video, che ha iniziato a ricircolare recentemente. L’influencer, allora opinionista nel programma di Barbara d’Urso, si era trovata ad esprimere il proprio parere dinanzi ad uno sfilata, eseguita da donne curvy. Tuttavia, la giovane celebrità non avrebbe apprezzato lo show, tuonando: “Loro sono bellissime, hanno lineamenti belli ma il grasso non lo è. Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con il pancione e che ha una coscia quattro volte più grande della mia“.

Se il video era riuscito a passare in sordina, negli ultimi tempi è tornato alla ribalta, grazie a TikTok. In men che non si dica, si è scatenato il putiferio che ha investito la giovane romana. Per questo motivo, le parole, inizialmente sfuggite all’attenzione degli spettatori, le sono costate care. Giulia De Lellis ha infatti assistito a un abbandono di massa da parte dei suoi fan, molti dei quali hanno smesso di seguirla da Instagram. L’influencer ha dunque deciso di chiarire, facendo ammenda per le precedenti dichiarazioni: “Indubbiamente, sono stata indelicata e ho usato parole sbagliatissime. Purtroppo, alla mia giovane età sono stata avventata, indelicata, e chiedo scusa per questo, avevo già chiesto scusa… Lo ripeto ora e vedendomi in quel video mi rendo conto che è cambiato tutto e soprattutto sono cambiata anch’io“.

Exit mobile version