Perch%C3%A9+Gianni+Sperti+e+Paola+Barale+si+sono+lasciati%3F+Dopo+anni%3A+%26%238220%3BPortavo+avanti+tutto+io+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/08/gianni-sperti-e-paola-barale-verita-dopo-anni-portavo-avanti-tutto-io-ma/amp/

Perché Gianni Sperti e Paola Barale si sono lasciati? Dopo anni: “Portavo avanti tutto io ma…”

Dopo anni, spunta la verità sulla fine della storia tra Gianni Sperti e Paola Barale

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie vip più celebri tra gli anni ’90 e i 2000. L’ex ballerino, da molti anni opinionista nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, e la conduttrice hanno vissuto, infatti, un’intensa storia d’amore. Una relazione che, tuttavia, come sappiamo è finita ormai da tempo. Eppure, nonostante il tempo trascorso, le voci su loro due sono più attuali che mai. Dopo anni pare che sia spuntata un’intervista, rilasciata proprio dalla bionda conduttrice, nella quale ha spiegato i motivi che hanno poi portato alla rottura della coppia. Ecco cosa è successo anni fa.

Gianni Sperti e Paola Barale: la verità sulla fine della loro storia

Belli, eleganti e chic, Paola Barale e Gianni Sperti hanno fatto sognare gli spettatori grazie alla loro storia d’amore. Il ballerino e la conduttrice si erano conosciuti nello studio di Buona Domenica, convolando poi a nozze nel 1998. Tuttavia, come ben sappiamo, il matrimonio naufragò dopo circa tre anni, in seguito ai quali Paola Barale intrattenne una relazione con Raz Degan che, tra alti e bassi, durò fino al 2015. Tuttavia, in molti si sono chiesti cosa effettivamente fosse successo con Gianni Sperti e cosa causò la rottura.

A risposta di questa domanda, dopo anni, spunta un’intervista rilasciata dalla stessa conduttrice. Sul settimanale F, l’ex moglie di Gianni Sperti ha infatti dichiarato: “io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono.”- parole pesanti come macigni, quelle della conduttrice, che lasciano di stucco i fan della coppia. Tuttavia, Paola Barale è poi entrata ancora di più nel dettaglio, rispolverando la questione in un’intervista più recente, rilasciata a Barbara d’Urso in occasione del talk show Live – Non è la d’Urso. In questa occasione, la conduttrice ha spiegato più approfonditamente, spiegando cosa tra lei e Gianni Sperti non abbia proprio funzionato: “Lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”. Garanzie che, stando alle sue parole, l’ex marito non è riuscito ad assicurarle.

Exit mobile version