Barbara+d%26%238217%3BUrso%2C+perch%C3%A9+Tommaso+Zorzi+%C3%A8+assente+nelle+sue+trasmissioni%3F+La+risposta+dell%26%238217%3Bex+gieffino
velvetgossipit
/2021/04/08/barbara-durso-tommaso-zorzi-assente-nei-suoi-programmi-la-verita/amp/

Barbara d’Urso, perché Tommaso Zorzi è assente nelle sue trasmissioni? La risposta dell’ex gieffino

Ecco perché Tommaso Zorzi è spesso assente nei programmi di Barbara d'Urso

Tommaso Zorzi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip continua a riscuotere un gran successo. Il giovane influencer non è infatti seguitissimo solo sui social, ma anche in televisione. L’esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi sta portando i suoi frutti e già sembra ci siano altri progetti in futuro per l’ex gieffino. Eppure, un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori da casa. Infatti, Tommaso Zorzi finora non è mai stato ospite in alcun programma di Barbara d’Urso. E dopo settimane in cui i suoi followers hanno cercato di capire il motivo della sua assenza, finalmente l’ex gieffino ha rotto il silenzio e ha spiegato come stanno realmente le cose con la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Tommaso Zorzi rivela il motivo della sua assenza nei programmi di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha fin dal primo momento seguito assiduamente le vicende del Grande Fratello Vip e, come di consueto, ha sempre inviato i concorrenti nel suo salotto, una volta abbandonata la Casa. Eppure, lo stesso trattamento non c’è stato per Tommaso Zorzi. E se in molti hanno ipotizzato un’antipatia tra i due volti noti della tv italiana, la realtà sembra essere tutt’altra. A rivelarlo è stato proprio l’opinionista de L’Isola dei Famosi che in una recente intervista rilasciata alla rivista Il Giornale ha svelato il vero motivo della sua assenza nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.

A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola“, ha spiegato Tommaso Zorzi. Insomma, nessuna antipatia nei confronti di Barbara d’Urso da parte dell’influencer ma solo troppi impegni lavorativi. Chissà se a questo punto la conduttrice di Pomeriggio Cinque cercherà di averlo tra i suoi ospiti più avanti, quando gli impegni si saranno attenuati. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Perché Rita dalla Chiesa ha lasciato Forum? Spunta la confessione: “La Palombelli è una mia amica, ma…”

Exit mobile version