Come+fare+il+make+up+occhi+di+gatto+di+Ariana+Grande%3A+tre+tips+per+stendere+l%26%238217%3Beyeliner
velvetgossipit
/2021/04/08/ariana-grande-make-up-occhi-di-gatto-come-per-realizzarlo/amp/

Come fare il make up occhi di gatto di Ariana Grande: tre tips per stendere l’eyeliner

Ecco un mini tutorial per voi

Se vi piace un make up eccentrico, che evidenzia gli occhi, allora potete ispirarvi al cat eye di Ariana Grande. L’iconica artista pop è famosa non solo per la sua mega ponytail, ma anche per il suo beauty look, sempre rigorosamente curato.

Come fare il trucco occhi di gatto: i tips per essere precise

Se volete replicare il trucco di Ariana Grande, dovete essere super precise con l’applicazione dell’eyeliner nero sugli occhi. Ecco tre metodi che possono facilitarvi. Il primo tip è il pennello. Come aveva svelato la truccatrice personale di Ariana Grande qualche tempo fa, per realizzare una linea dritta e con l’ala finale verso l’alto, serve un pennello per eyeliner angolato. Le setole di questo pennello, infatti,  sono rigide, per cui crea quella resistenza che serve a stendere in modo preciso il prodotto,  senza sbavature.  Dovete prima passare il pennello dal centro verso l’esterno e poi verso l’interno dell’occhio, ripassando più volte finché non create una linea unica. Tenete la punta lunga del pennello verso l’interno. Per creare l’ala, girate invece la punta verso l’esterno.

Il secondo tip vi aiuta a ottenere una codina alta e precisa. Dovete procurarvi del nastro adesivo – meglio di carta, così sarà più facile rimuoverlo dalla pelle. Ecco cosa dovete fare: appiccicate una striscia di scotch poco sotto la rima inferiore dell’occhio, creando una riga diagonale, verso l’esterno dell’occhio.  Così, il bordo del nastro adesivo sarà la vostra guida per disegnare le ali all’insù, in maniera simmetrica. Infine, ecco l’ultimo tip per coloro che non riescono proprio a usare il pennello angolato. In questo caso, per creare il vostro make up occhi di gatto, utilizzate un eyeliner a penna, procedendo allo stesso modo con l’applicazione. Prima di creare le linee sugli occhi, ricordatevi prima di stendere sulla palpebra un primer, con un pennellino a lingua di gatto e poi un ombretto brillante color rame. Infine, completate il make up con un un mascara volumizzante ed allungante, per definire bene le ciglia e dare profondità allo sguardo.

Exit mobile version