Vi+ricordate+Anna+Pettinelli+agli+esordi%3F+Capelli+scuri%2C+sul+palco+di+Sanremo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/04/08/anna-pettinelli-giovane-capelli-scuri-sul-palco-di-sanremo-foto/amp/

Vi ricordate Anna Pettinelli agli esordi? Capelli scuri, sul palco di Sanremo [FOTO]

Avete mai visto Anna Pettinelli agli esordi? Irriconoscibile

Personalità dotata di un carattere forte, che ha mostrato a più riprese, Anna Pettinelli è una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi. Al contempo, deve la sua fama alla conduzione di programmi radiofonici su RDS. Ed è proprio in radio che, appena sedicenne, la nota celebrità ha iniziato la sua carriera. Tuttavia, il suo nome ha subito una rapida impennata negli anni ’80, grazie a due conduzioni del Festival di Sanremo. Rispettivamente nel 1983 e nel 1986, priva di una grande esperienza televisiva alle spalle, Anna Pettinelli si è trovata sul prestigioso palco dell’Ariston. Un'”investitura” che le ha permesso di avere una grande carriera, soprattutto in Radio. Ad oggi, oltre alla presenza fissa su RDS, la celebrità ha anche grande spazio sul piccolo schermo. Ma vi ricordate come era agli esordi? Ecco la foto che ha infuocato i social.

Anna Pettinelli, ve la ricordate agli esordi? Ecco la FOTO di Sanremo

Diretta nell’esprimere le proprie opinioni, Anna Pettinelli ha conquistato i pubblico grazie alla sua indole. Negli ultimi anni è stata spesso opinionista presso Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso. Proprio qui ha dato spesso sfoggio della sua personalità, che abbiamo potuto apprezzare maggiormente anche in Temptation Island VIP. In coppia con il fidanzato Stefano Macchi, la conduttrice radiofonica ha divertito gli spettatori partecipato al reality condotto prima da Simona Ventura e poi da Alessia Marcuzzi. Ad oggi, è insegnante di canto presso la scuola più spiata d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.

Anche in questa occasione, non si è risparmiata, soprattutto nei confronti del suo allievo Aka7even che, in una discussione, ha definito “ciuccio e presuntuoso“. Ma, d’altronde, è proprio questo che piace di lei: la sua schiettezza. Molto attiva sui social, Anna Pettinelli vanta un profilo Instagram di oltre 220mila follower che aggiorna costantemente. Tra tutti gli scatti caricati, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan. Si tratta di uno scatto risalente alla sua partecipazione sanremese, in cui sfoggia un look inedito. Capello corto e castano, Anna Pettinelli appare irriconoscibile. Ecco la foto incriminata.

Exit mobile version