Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, la decisione di Arisa manda in crisi Aka7even: “Siamo al circo?”

Il cantante dovrà esibirsi in una coreografia

Un nuovo guanto di sfida ha creato scompiglio nella casetta di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi si stanno preparando duramente per la quarta puntata del serale, che andrà in onda il prossimo sabato. In quest’edizione ogni insegnante ha la possibilità di far confrontare un allievo della propria squadra con un avversario. I due sfidanti sono chiamati a esibirsi sullo stesso brano o coreografia. E ad avvalersi del guanto di sfida stavolta è stata Arisa. L’insegnante ha deciso di far scontrare il suo allievo Raffaele con Aka7even, l’unico cantante di Anna Pettinelli. Con una proposta insolita: i due ragazzi dovranno cantare sul palco di Amici Never really over di Katy Perry, unendo però una coreografia di loro invenzione. Se Raffaele, che ama ballare, ha preso bene questo guanto – esordendo con “Questa la posso vincere” – lo stesso non si può dire per Aka7even. Il ragazzo si è lasciato andare a un lungo sfogo.

Amici, Anna Pettinelli rassicura Aka7even

“Ma di cosa stiamo parlando, una sfida di canto e ballo? Non ho mai ballato sul palco, adesso devo fare le coreografia? E devono valutarmi su questo? Allora domani faccio suonare il piano a Sangiovanni. Raffaele balla dalla mattina alla sera, io non mi metto a fare le mosse. Siete la squadra più scorretta” ha detto Aka7even nella casetta di Amici dove i ragazzi vivono insieme dall’inizio del talent. A rassicurarlo, l’intervento di Anna Pettinelli, che ha immediatamente telefonato per dare la sua opinione sulla sfida. “Questo guanto non l’ho preso bene. Qua stiamo mistificando, ora è diventato canto e ballo. Ma noi non ci tiriamo indietro, tu sei un bel ragazzo e non è vero che ti muovi male. Proviamo le cose, magari ci vengono pure bene. Ci proviamo belli tosti“. Aka7even si è così tranquillizzato e ha deciso di affrontare la prova con più grinta, anche se non la ritiene corretta: “Io non voglio andare al circo, mi devo esibire al circo o a Amici di Maria De Filippi? Ma mi impegnerò tutta la settimana per fare la coreografia”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, due nuove naufraghe in arrivo in Honduras: ecco di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio