Adriana+Volpe+lancia+un+appello+ad+Alessia+Marcuzzi%3A+%26%238220%3BLavoriamo+insieme%26%238221%3B%2C+nuovo+progetto+in+vista%3F
velvetgossipit
/2021/04/08/adriana-volpe-e-alessia-marcuzzi-nuovo-progetto-insieme-il-gossip/amp/

Adriana Volpe lancia un appello ad Alessia Marcuzzi: “Lavoriamo insieme”, nuovo progetto in vista?

Adriana Volpe chiama Alessia Marcuzzi per lavorare insieme: la conduttrice accetterà?

Adriana Volpe, dopo l’esperienza dello scorso anno dal Grande Fratello Vip, continua a gonfie vele la sua carriera. La conduttrice è infatti da un anno approdata alla guida di Ogni Mattina, il morning show che va in onda tutti i giorni su Tv8. E nonostante l’incertezza iniziale, a distanza di tutto questo tempo, la Volpe può dirsi molto soddisfatta del risultato raggiunto. Il suo programma continua ad avere un gran successo e per lei in futuro potrebbero esserci progetti molto importanti. E proprio in una recente intervista la conduttrice ha allora colto l’occasione per lanciare un appello alla sua amica Alessia Marcuzzi, per proporle di lavorare insieme. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Adriana Volpe a riguardo.

Adriana Volpe e Alessia Marcuzzi presto insieme per un nuovo progetto? “Mi piacerebbe”

Adriana Volpe, nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Giornale Off, ha ripercorso tutta la sua carriera fino ad oggi. E durante la sua chiacchierata non ha potuto fare a meno di parlare anche dei suoi progetti per il futuro. Dopo la lunga esperienza a Ogni Mattina, che ancora continua la sua messa in onda, infatti, per la conduttrice potrebbe esserci anche qualche progetto più importante. “Ora ho gli strumenti per spiccare il volo“, ha ammesso Adriana Volpe. E su chi vorrebbe al suo fianco in questa nuova avventura, la conduttrice non ha avuto alcun dubbio: sceglierebbe Alessia Marcuzzi.

Le due sembra che abbiano un bellissimo rapporto d’amicizia, come raccontato da Adriana Volpe. “Lei è un concentrato di allegria ed è una grande professionista e se dovessi condividere uno spazio con una collega, sarebbe uno spazio esilarante“, ha aggiunto la showgirl. Insomma, i presupposti per una nuova e inedita collaborazione potrebbero esserci già, adesso non resta ad entrambe che attendere la proposta giusta. E chissà se presto le vedremo insieme sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi la verità sul divorzio: “Ho messo le liti nei film, c’era un altro…”

Exit mobile version