Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fedez conduttore di X Factor? Simona Ventura non ha dubbi: “Sarebbe una scelta giusta”

Game of Game, progetti futuri e molto altro per la conduttrice di Raidue

Dopo The Voice Of Italy, Settimana Ventura e tanti altri programmi televisivi di successo, Simona Ventura è su Raidue con Game of Games – Gioco loco, ogni mercoledì in prima serata. Il format – presentato prima dalla NBC, sviluppato poi in Brasile, Australia e Thailandia – è arrivato anche in Europa. La versione italiana vede Simona Ventura al centro di un grande studio dalla scenografia ricca di colori. Gli effetti speciali, macchine sceniche e tanto altro rendono il luogo televisivo un vero e proprio luna park.

Ogni puntata presenta un vasto gruppo di partecipanti con vip noti, quest’ultimi affiancati da altri concorrenti. La dimensione che crea il gioco televisivo è molto dinamica e divertente. Esattamente come la personalità di Simona Ventura, che a tal proposito, presentando alla stampa lo show, la conduttrice aveva spiegato che il format le dava la possibilità di fare la presentatrice a tutto tondo dando le battute e creando il ritmo del gioco.

Simona Ventura, X Factor e Fedez

Ospite del talk di FQMagazine Programma, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, Simona Ventura ha raccontato con quale spirito ha preso le redini del nuovo programma televisivo in onda su Raidue, e quali progetti futuri daranno brio alla sua vita privata e professionale. Durante la diretta Facebook e YouTube di FqMagazineIt de Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ha anche ricordato il grande periodo che ha vissuto ad X Factor. Come ben ricorderà il vasto pubblico del talent show, la recente edizione è stata l’ultima per il noto conduttore Alessandro Cattelan.

Parlando dunque del talent, durante la sua intervista Simona Ventura ha lanciato una proposta citando proprio Fedez. “Federico è un grandissimo. Tra l’altro quando sono andata via io è arrivato lui e ci siamo visti alla presentazione Sky. Lui è arrivato lì e mi ha detto ‘guarda io ho accettato perché sapevo che c’eri tu…’”, ha raccontato la Ventura. E nella lista di chi potrebbe essere il nuovo presentatore di X Factor, la conduttrice su Fedez non ha dubbi: “Nella comunicazione è fortissimo. Mi piace. Sarebbe una scelta molto giustaAl momento non vi sono novità o aggiornamenti sulla nuova edizione del programma. Resta il fatto che il pubblico social, come anche i fan storici del talent sarebbero indubbiamente felici di vederlo al timone di un possibile programma televisivo come è appunto X Factor.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry d’Inghilterra trovano lavoro insieme: il nuovo progetto per Netflix

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio