Wanda+Nara+non+ce+la+fa+pi%C3%B9%3A+%26%238220%3BNon+riesco+nemmeno+a+pettinarmi+i+capelli%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/07/wanda-nara-dispetata-non-ce-la-fa-piu-non-riesco-nemmeno-a-pettinarmi/amp/

Wanda Nara non ce la fa più: “Non riesco nemmeno a pettinarmi i capelli”

La moglie di Icardi si è sfogata sui social, condividendo il malessere con i follower

Come centinaia di migliaia di mamme e papà nel mondo, anche Wanda Nara è alle prese con i figli in DAD -didattica a distanza -. Come è noto, la moglie di Mauro Icardi è una mamma attenta e premurosa che spesso condivide sui propri social i momenti speciali che trascorre insieme ai suoi bambini. Le piace molto giocare con loro e insegnargli cose, tuttavia, alcune ore fa, si è lasciata andare a uno sfogo importante che riguarda proprio la didattica a distanza e la sofferenza dei bambini che non possono andare a scuola e incontrare i propri amici.

Wanda Nara esausta si sfoga sui social: “faccio fatica anche a pettinarmi i capelli”

“E dietro di loro mi ritrovo, senza tempo per pettinarli o cambiarmi dalle 8 del mattino fino a quando non finiscono le lezioni online. Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita la mia ammirazione e applausi a che abbiamo questo piccolo e grande titolo di Mamma”. Wanda Nara è sempre stata una persona molto diretta, tant’è che è stata spesso opinionista, anche nel GF Vip di Alfonso Signorini. E’ una donna che sa esattamente quello che vuole e sa perfettamente esprimere i propri sentimenti. Questo è il motivo per cui i 7,6 milioni di follower che la seguono su Instagram le sono tanto affezionati. Lo sfogo inerente alla DAD, poi, vuole anche essere un modo per comunicare vicinanza a tutti i genitori che si trovano nella stessa situazione. Non è facile vedere i propri figli non poter andare a scuola o giocare con gli amici. Sono tempi duri per tutti, ma i bambini stanno soffrendo in maniera esponenziale.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina assente in puntata, ma Gemma scoppia a piangere in diretta: “Riccardo vuole essermi amico, mi ha preso in giro”

Exit mobile version