Uomini+e+Donne%2C+Tina+assente+in+puntata%2C+ma+Gemma+scoppia+a+piangere+in+diretta%3A+%26%238220%3BRiccardo+vuole+essermi+amico%2C+mi+ha+preso+in+giro%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/07/uomini-e-donne-tina-assente-in-puntata-ma-gemma-scoppia-a-piangere-in-diretta-riccardo-vuole-essermi-amico-ma-quale-amico-mi-ha-preso-in-giro/amp/

Uomini e Donne, Tina assente in puntata, ma Gemma scoppia a piangere in diretta: “Riccardo vuole essermi amico, mi ha preso in giro”

La dama si è sciolta in lacrime parlando degli amici

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Gemma ha dovuto affrontare nuovamente i suoi demoni. Questa volta si parla di Riccardo, al quale ha fatto una vera e propria scenata di gelosia, per dirla alla Maria De Filippi. La dama ha confidato che: “Devo tirare fuori la grinta. Riccardo non ha capito niente, l’amicizia per me è tutto, ma Riccardo non ha capito niente, non è mio amico”.

Quando Gemma ha fatto il suo ingresso in puntata Riccardo ha voluto precisare che: “Non ho mai fatto piangere una donna e mi dispiace tantissimo per come tu ci sia rimasta. L’amore è una cosa complicata. Se non ci si trova d’accordo, l’amore con la A maiuscola non nasce”. Gemma ha scelto di rispondere con forza: “Ma chi ha parlato d’amore? Perché corri. Noi ci siamo sentiti, ma amore è una parola enorme. Un concetto enorme. In esterna tu mi hai abbracciato con molto affetto, mi hai dato un abbraccio importante. Poi è successo qualcosa durante l’esterna. Non fare il diplomatico, dimmi proprio le cose come stanno. Io non mi tiro indietro davanti a niente. Io non ho bisogno di amici, se siamo partiti in un certo modo. Continui con questa storia dell’amicizia. Mi hai presa in giro”.

“Fatti dare lezioni di amicizia da Nicola”: Gemma scatenata

“Nicola che è più piccolo di te si è comportato benissimo” ha asserito la dama. Poi è intervenuto lo stesso Nicola che ha chiesto: “Ma perché allora lui si è proposto come amico se la conosce solo da una settimana?”. Gemma si chiede lo stesso, ma Riccardo puntualizza che: “all’inizio volevo conoscerla, poi ho pensato che fosse meglio essere amici”.

Exit mobile version